Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (49/107) > >>

calvin:
Per me hanno fatto una impresa e si meritano la coppa. Eliminare il City è praticamente impossibile e come lo fai lo fai hai fatto una impresa

ferro:
Vabè scemo il city che non ha trovato il modo di scardinare il Real Madrid con la rosa che si trovano. Questi hanno tolto Haaland per mettere un campione del mondo.

D'accordo che il catenaccio è na palla ma perché a voi il gioco di Guardiola piace? A me no, sono proprio contento che l'abbia preso a pitoffio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Haaland comunque inguardabile in queste due partite. Debacle totale delle squadre inglesi, addirittura UTD e Newcastle non superano neanche i gironi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2024, 08:03:46 am ---Haaland comunque inguardabile in queste due partite. Debacle totale delle squadre inglesi, addirittura UTD e Newcastle non superano neanche i gironi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Roma e Bologna praticamente in Champions  :maronn:

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2024, 09:31:58 am ---Roma e Bologna praticamente in Champions  :maronn:

--- Termina citazione ---
l'atalanta ha una partita da recuperare io non escluderei che il bologna venga meno sul piu bello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa