Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
ferro:
Bella l'azione di Immobile che affronta da solo la difesa del Bayern Monaco, si beve tre (anzi quattro) difensori e poi la scarica su Isaksen che subisce fallo da rigore.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Bayern assolutamente inguardabile. Pure da quelle parti hanno demolito una società che pareva perfetta.
PS Ieri il Real ha rubato ancora una volta, visto che hanno annullato un gol regolare al Lipsia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
La Lazio nonostante il Bayern orribile trova per terra la vittoria con un rigore inventatissimo ed un'espulsione inventatissima. In superiorità numerica e in vantaggio per più di mezz'ora non hanno mai centrato la porta.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Febbraio, 2024, 11:32:39 am ---La Lazio nonostante il Bayern orribile trova per terra la vittoria con un rigore inventatissimo ed un'espulsione inventatissima. In superiorità numerica e in vantaggio per più di mezz'ora non hanno mai centrato la porta.
--- Termina citazione ---
Però ha avuto un'occasione nettissima prima del rigore e due ancora più clamorose dopo...mi sembra un po' riduttiva come analisi
Guallera V.2:
Il rigore era netto, non diciamo inesattezze. Upamecano (calciatore veramente imbarazzante, come faccia a stare nel Bayern resta un mistero, ed è l'ennesima dimostrazione su quanto sia ridicolo il livello del calcio odierno, dove veramente basta essere un africano per farti spacciare come top player) calcia la caviglia di Isaksen, perché fa veramente schifo come calciatore. L'espulsione francamente non l'ho capita...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa