Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
Fatto che forse quest'anno ce la facciamo a toglierci dal cazzo il Sassuolo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 05 Aprile, 2024, 23:21:50 pm ---Fatto che forse quest'anno ce la facciamo a toglierci dal cazzo il Sassuolo
--- Termina citazione ---
Ottimo veramente il pari in rimonta dei pisciaiuoli.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
Solito derby daacapitale di merda.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 06 Aprile, 2024, 20:35:17 pm ---Solito derby daacapitale di merda.
Sto cazzo di de rossi gli ha svoltato la stagione,a differenza dei nostri molteplici cambi di panchina
In questo momento la roma è a -2 dal bologna (che deve ancora giocare,ma insomma i giallozozzi sono autorizzati a sognare il quarto posto)
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 06 Aprile, 2024, 21:55:36 pm ---Sto cazzo di de rossi gli ha svoltato la stagione,a differenza dei nostri molteplici cambi di panchina
In questo momento la roma è a -2 dal bologna (che deve ancora giocare,ma insomma i giallozozzi sono autorizzati a sognare il quarto posto)
Ci hanno dato 10 punti, non vorrei sbagliarmi ma addirittura erano dietro di noi quando c'è stato l'esonero di Mourinho.
La Lazio invece con Tudor ci ha guadagnato sto cazzo. Ma era evidente che il problema fosse la rosa poiché hanno un morto putrefatto come centravanti. Una rosa da squagliare nell'acido e rifare peggio di noi.
Speriamo che il Bologna resista, non sopporterei che la Roma con 3 mesi buoni invertano uno spin negativo che durava da prima del covid (ultima partita giocata Champions nel 2018-19). Anche se Friedkin gli investimenti economici li ha fatti (a volte buttando i denari).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa