Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (195/233) > >>

Guallera V.2:
A sorpresa dopo che sembrava tutto fatto, Iervolino appende Inzaghi che voleva un contratto fino a giugno 2025 e affida la panchina alla soluzione interna Colantuono.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

impfed81:
È morto Barone

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Eppure anche da morto, quando penso a Joe Barone non posso far altro che pensare a quel meraviglioso audio che ha allietato le nostre giornate su whatsapp nel 2021, in cui un presunto nipote di Pacciani raccontava delle dimissioni di Prandelli a causa de le una brutta storia di pompini tra omini (cit.), in cui erano coinvolti per l'appunto l'appena defunto direttore generale e Amrabat. Che meraviglia.

Red:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2024, 19:34:41 pm ---Eppure anche da morto, quando penso a Joe Barone non posso far altro che pensare a quel meraviglioso audio che ha allietato le nostre giornate su whatsapp nel 2021, in cui un presunto nipote di Pacciani raccontava delle dimissioni di Prandelli a causa de le una brutta storia di pompini tra omini (cit.), in cui erano coinvolti per l'appunto l'appena defunto direttore generale e Amrabat. Che meraviglia.

--- Termina citazione ---
Nn la so sta storia LOL

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2024, 19:34:41 pm ---Eppure anche da morto, quando penso a Joe Barone non posso far altro che pensare a quel meraviglioso audio che ha allietato le nostre giornate su whatsapp nel 2021, in cui un presunto nipote di Pacciani raccontava delle dimissioni di Prandelli a causa de le una brutta storia di pompini tra omini (cit.), in cui erano coinvolti per l'appunto l'appena defunto direttore generale e Amrabat. Che meraviglia.

--- Termina citazione ---
ua ti prego agevola audio o racconta di piu fa riderissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa