Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Guallera V.2:
Pare che Lotito ci abbia ripensato e stia per dare il benservito a Martusciello, per prendere Tudor in modo da tenerselo anche per l'anno prossimo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
lotito 1 ADL 0
Guallera V.2:
Il Bologna vince ad Empoli all'ultimo secondo, dopo aver divorato l'impossibile in precedenza.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Marzo, 2024, 22:47:17 pm ---Il Bologna vince ad Empoli all'ultimo secondo, dopo aver divorato l'impossibile in precedenza.
--- Termina citazione ---
Il Bologna è squadra che non solo ha incarrato l'anno, ma che dimostra che con un allenatore che ha idee, una società che lavora in maniera sana e un discreto organico, si possono fare cose importanti. Poi sicuramente l'anno prossimo rischiano di affondare in malo modo, questo pero' è nell'ordine delle cose, il Bologna rimane una piazza che ha mezzi assai inferiori a quelli di altre piazze di mezza classifica come possono essere i viola, le romane, o noi :look: tuttavia per quella che è ''la loro dimensione'' stanno facendo benissimo. Se centrano la CL e decidono di fare un ultimo valzer con Motta dandogli altri armi al suo arsenale, questi è cazzo che si giocano lo scudetto l'anno prossimo.
La conduzione del Bologna è diametralmente opposta a quella fatta dall'egococainomane.
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 16 Marzo, 2024, 18:30:10 pm ---Il Bologna è squadra che non solo ha incarrato l'anno, ma che dimostra che con un allenatore che ha idee, una società che lavora in maniera sana e un discreto organico, si possono fare cose importanti. Poi sicuramente l'anno prossimo rischiano di affondare in malo modo, questo pero' è nell'ordine delle cose, il Bologna rimane una piazza che ha mezzi assai inferiori a quelli di altre piazze di mezza classifica come possono essere i viola, le romane, o noi :look: tuttavia per quella che è ''la loro dimensione'' stanno facendo benissimo. Se centrano la CL e decidono di fare un ultimo valzer con Motta dandogli altri armi al suo arsenale, questi è cazzo che si giocano lo scudetto l'anno prossimo.
La conduzione del Bologna è diametralmente opposta a quella fatta dall'egococainomane.
--- Termina citazione ---
Il Bologna ha fatto ciò che già qualche anno fa fece un'altra squadra di Sartori, ovvero l'Atalanta. L'unica differenza è che a Bergamo hanno Gasperini che è rimasto su quella panchina, mentre molto probabilmente a fine anno Thiago Motta andrà via (io spero vada all'estero invece di andare ad una tra Juve e Milan come si parla) e Sartori ancora una volta dovrà essere bravo a prendere l'allenatore adatto a loro. Ho letto che si fa il nome di Paolo Vanoli del Venezia, e secondo me pure cadono in piedi con questa scelta. Allenatore inizialmente della scuola di Antonio Conte (ne era stato assistente in nazionale, al Chelsea e all'Inter) che a Venezia è passato dal 352 al 433 facendo un ottimo calcio per la categoria. Tra l'altro ha allenato e vinto un campionato anche in Russia con lo Spartak Mosca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa