Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (20/233) > >>

Giuseppe77:
Ottima partenza delle romane.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ho rivisto l'episodio della Juve...veramente pazzesco non dare un rigore del genere in epoca VAR

bat86:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Agosto, 2023, 23:35:14 pm ---Ottima partenza delle romane.

--- Termina citazione ---
Mamma mia quello pensavo..1 punto in 2 dopo 2 giornate ed alla terza guardate che partite ci sono..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Gli arbitri vanno minacciati e menati, loro e le loro famiglie.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Agosto, 2023, 00:32:09 am ---Ho rivisto l'episodio della Juve...veramente pazzesco non dare un rigore del genere in epoca VAR

--- Termina citazione ---

Rigore solare, netto  facile da vedere in diretta e il non intervento del Var non è un errore ma una scelta consapevole che viene fatta per non uccidere i gobbi,  oltre al rigore avresti dovuto dare anche il rosso e per l'ambiente gobbo dopo tutte le polemiche che ci sono state l'anno scorso un partenza con una sconfitta in casa avrebbe aperta subito una mini crisi.

Arbitro Di Bello e Var Fourneau per un errore del genere mi aspetto che vengano fermati almeno per tutto settembre.

Purtroppo se lotti per le prime posizioni contro di loro devi essere consapevole che non sarà una lotta alla pari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa