Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (17/233) > >>

Capetiello:
I Cesaroni già rumoreggiano. Se arriva il negrone scemo avranno giusto un paio di giornate di autonomia per smaltire l'entusiasmo, dovessero continuare così implodono nel giro di poco.
Lo specialone mi sa che si fa il viaggio a breve.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 27 Agosto, 2023, 08:22:05 am ---I Cesaroni già rumoreggiano. Se arriva il negrone scemo avranno giusto un paio di giornate di autonomia per smaltire l'entusiasmo, dovessero continuare così implodono nel giro di poco.
Lo specialone mi sa che si fa il viaggio a breve.

--- Termina citazione ---

Mou rimane lì perché è molto amato dalla tifoseria e perché è uno splendido scudo per la società.

Se arriva Lukaku per me svoltano perché nel calcio spesso conta più la completezza della rosa che la sua qualità, Lukaku non sarà quella grande prima punta che dicono i giornalisti, ma è proprio il giocatore che gli manca per il gioco di merda del portoghese che oramai è sempre più simile al peggior Nedo Sonetti.

Comunque sarebbe ottima una loro impresa, improbabile, la settimana prossima per farli tirare a campare e per togliere punti al Milan e, lo di sa, le squadre di Mourinho vanno molto meglio nei big match dove ha un senso il catenaccio e il contropiede piuttosto che quando devono attaccare

Hwarang:
Si ma giocano senza portiere praticamente  :asd:

ferro:

--- Citazione da: calvin - 27 Agosto, 2023, 08:43:08 am ---Mou rimane lì perché è molto amato dalla tifoseria e perché è uno splendido scudo per la società.

Se arriva Lukaku per me svoltano perché nel calcio spesso conta più la completezza della rosa che la sua qualità, Lukaku non sarà quella grande prima punta che dicono i giornalisti, ma è proprio il giocatore che gli manca per il gioco di merda del portoghese che oramai è sempre più simile al peggior Nedo Sonetti.

Comunque sarebbe ottima una loro impresa, improbabile, la settimana prossima per farli tirare a campare e per togliere punti al Milan e, lo di sa, le squadre di Mourinho vanno molto meglio nei big match dove ha un senso il catenaccio e il contropiede piuttosto che quando devono attaccare

Tutto giusto. Però Lukaku sarebbe un doppione di Belotti: un merdone di 90 kg impossibile da smuovere ma veramente ignorante a chi gli puoi giusto buttare la palla addosso tipo muretto.

Mi preoccupa più la presa Azmoun che ieri ho visto giocare e sembra abbastanza spaesato ancora. L'idea di Mourinho secondo me è tandem in attacco con uno veloce ed una boa attorno cui girare.
Praticamente il Napoli di Reja in serie B :asd: solo che Belotti è il pesce moscio del Pampa quando a fine partita si faceva la doccia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2023, 10:21:20 am ---Tutto giusto. Però Lukaku sarebbe un doppione di Belotti: un merdone di 90 kg impossibile da smuovere ma veramente ignorante a chi gli puoi giusto buttare la palla addosso tipo muretto.

Mi preoccupa più la presa Azmoun che ieri ho visto giocare e sembra abbastanza spaesato ancora. L'idea di Mourinho secondo me è tandem in attacco con uno veloce ed una boa attorno cui girare.
Praticamente il Napoli di Reja in serie B :asd: solo che Belotti è il pesce moscio del Pampa quando a fine partita si faceva la doccia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sono due giocatori tanto tanto diversi.

Belotti è un giocatore di grande sacrificio, che si sbatte, fa tante cose, ma non è un perno offensivo che sta la schiattato in area a fare da riferimento.
Lukaku è uno su cui puoi buttare il pallone e correre, saltando la costruzione

Per me sono veramente prime punte diametralmente opposte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa