Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
--- Citazione da: calvin - 14 Gennaio, 2024, 20:35:52 pm ---Ad oggi, per me, il 6° posto è assolutamente fuori portata.
Senza una svolta per me arriviamo attorno al decimo.
Lo dicevo proprio senza pensare al Napoli che tra cessione di Elmas, sciarmo con Zielinski, coppa d'Africa, allenatore impostore, nessun ds, nessun rinnovo, presidente impazzito, acquisti senza criterio tattico per me non rischia solo per il tesoretto delle prime giornate, ma difficilmente farà un girone di ritorno da più di 20 punti
--- Termina citazione ---
La questione dello sciarmo dei centrocampisti dopo lo sciarmo dei difensori centrali è autosabotaggio puro, roba da seduta dallo psichiatra.
Elmas venduto il 28 dicembre senza avere uno straccio di acquisto pronto, con Zielinski le cose sono velocemente precipitate e non sai come risolvere e nel frattempo hai perso Anguissa per un mese di coppa d'Africa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 14 Gennaio, 2024, 20:35:52 pm ---Ad oggi, per me, il 6° posto è assolutamente fuori portata.
Senza una svolta per me arriviamo attorno al decimo.
Lo dicevo proprio senza pensare al Napoli che tra cessione di Elmas, sciarmo con Zielinski, coppa d'Africa, allenatore impostore, nessun ds, nessun rinnovo, presidente impazzito, acquisti senza criterio tattico per me non rischia solo per il tesoretto delle prime giornate, ma difficilmente farà un girone di ritorno da più di 20 punti
per me però su questa tue disamina mancano due aspetti, il primo la pochezze delle squadre che ci stanno davanti (fiorentina, lazio, bologna, roma ) il secondo il ritorno di Osimehn (e anguissa) che in questa serie A ti porta nel girone di ritorno 10 gol almeno...sarò io troppo ottimista ma una piccola speranzella che la nostra stagione sia già finita continuo a nutrirla
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 15 Gennaio, 2024, 08:31:10 am ---per me però su questa tue disamina mancano due aspetti, il primo la pochezze delle squadre che ci stanno davanti (fiorentina, lazio, bologna, roma ) il secondo il ritorno di Osimehn (e anguissa) che in questa serie A ti porta nel girone di ritorno 10 gol almeno...sarò io troppo ottimista ma una piccola speranzella che la nostra stagione sia già finita continuo a nutrirla
La speranzella c'è, è chiaro...però chi vive sperando muore cacando e questo è noto.
Siamo ancora "dentro" perché ad inizio stagione l'inerzia ci ha fatto fare punti, ma dalla 13° giornata in poi (quando eravamo quarti con 3 punti sulle quinte) c'è stato un crollo verticale non solo in termini di risultati, ma anche di situazioni esplose all'interno dello spogliatoio.
La situazione ora è abbastanza drammatica e il mercato, che doveva mettere una pezza, per ora è stato drammatico perché è uscito un giocatore che poteva essere molto importnate, pare stia andando fuori rosa un giocatore che è estremamente importante, stiamo rimanendo senza mezz'ali (Cajuste e GAetano sono gicoatori da bassa serie A).
Guallera V.2:
Esonerato Andreazzoli. Al suo posto arriva Nicola.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Gennaio, 2024, 12:28:54 pm ---Esonerato Andreazzoli. Al suo posto arriva Nicola.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
sono andati a pescare certamente meglio di noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa