Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (142/233) > >>

Guallera V.2:
I gobbi chiavano un altro 1-0 contro la Murignese

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Dicembre, 2023, 22:41:38 pm ---I gobbi chiavano un altro 1-0 contro la Murignese

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Se lo vuoi sapere la Roma con le prime 8 in classifica ha fatto solo 5 punti frutto di due pareggi (Lazio e Fiorentina) ed una sola vittoria con noi. Poi ha perso con Inter Milan Juventus Bologna.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Auguri ragazzi, se ne va un anno irripetibile che resterà nella storia di questa squadra e pure di questo forum :asd:
Poco importa di questo finale, ce ne passa po' cazzo dopo sburriato non c'è mai rimpianto :compagni:

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 31 Dicembre, 2023, 23:44:52 pm ---Auguri ragazzi, se ne va un anno irripetibile che resterà nella storia di questa squadra e pure di questo forum :asd:
Poco importa di questo finale, ce ne passa po' cazzo dopo sburriato non c'è mai rimpianto :compagni:

Auguri a tutti!!!

Il Nazareno:

--- Citazione da: ferro - 31 Dicembre, 2023, 23:44:52 pm ---Auguri ragazzi, se ne va un anno irripetibile che resterà nella storia di questa squadra e pure di questo forum :asd:

Comm fino a quando lei non ti dice che non piglia più la pillola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa