Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (135/233) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Dicembre, 2023, 20:08:30 pm ---De Laurentiis è veramente un imbecille : Sartori e Motta era una combo perfetta per lui, ma ha preferito fare l'egomaniaco pescando la gente a cazzo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

E ma Carlo Verdone gli aveva consigliato Garcia...

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Dicembre, 2023, 20:08:30 pm ---De Laurentiis è veramente un imbecille : Sartori e Motta era una combo perfetta per lui, ma ha preferito fare l'egomaniaco pescando la gente a cazzo.

Io credo che su Thiago Motta ci abbia provato ma si è trovato le porte sbattute in faccia perché è arrivato tardi, convinto che Spalletti sarebbe rimasto perché lui teneva la clausola. Che coglione, poi non ha voluto fare strappi per non creare brutti rapporti con gli amici americani.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2023, 20:25:38 pm ---Io credo che su Thiago Motta ci abbia provato ma si è trovato le porte sbattute in faccia perché è arrivato tardi, convinto che Spalletti sarebbe rimasto perché lui teneva la clausola. Che coglione, poi non ha voluto fare strappi per non creare brutti rapporti con gli amici americani.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

penso che il pappone abbia già pessimi rapporti praticamente con chiunque, con quegli amabili e simpaticissimi modi da marchese del Grillo :pariamm:

Guallera V.2:
Thiago Motta disse no a De Laurentiis quando quest'ultimo, alla domanda su chi fosse il direttore sportivo, rispose con un laconico "ci sono io non ti basto?".
Il merdone romano ha pure confermato il no di Motta.

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Dicembre, 2023, 20:44:27 pm ---Thiago Motta disse no a De Laurentiis quando quest'ultimo, alla domanda su chi fosse il direttore sportivo, rispose con un laconico "ci sono io non ti basto?".
Il merdone romano ha pure confermato il no di Motta.

ricostruzione fatta da non ricordo chi ed alla quale io credo al 100%

mi piacerebbe credere che alla riposta del pappone motta abbia attaccato il telefono :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa