Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
Intanto ieri la Roma vince in rimonta in modo paranormale.
Prima va sotto, il portiere del Sassuolo para la qualunque e la Roma sembra la solita che si scioglie sul più bello.
Poi arriva un rigore inventato incredibile che a confronto quello su Osimhen è da arresto.
Il secondo gol del danese è assurdo, un rimbalzo assurdo che fa prendere alla palla una traiettoria a pallonetto che beffa Consigli.
Stasera c'è l'Atalanta che si unisce al gruppone con Fiorentina Roma e Napoli, quattro squadre in due punti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Meno male che l'Atalanta è crollata con il Torino, restiamo leader del gruppo quarto posto (per ora) a cui l'Atalanta non sembra volersi unire.
Io direi che dobbiamo guardarci le spalle soprattutto dalla Roma.
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2023, 23:19:29 pm ---
Io direi che dobbiamo guardarci le spalle soprattutto dalla Roma.
--- Termina citazione ---
Ma nooo ma che dici ? La Roma ahahahahahahaha. Vedi bene che qua sopra proprio una settimana fa qualche cosplay di Carlo Alvino scrisse che era impossibile che la Roma ci fotteva il quarto posto...
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Dicembre, 2023, 12:10:07 pm ---L'anno scorso ha battuto i gobbi sia all'andata che al ritorno, pareggiò in casa con l'Inter al 95mo e vinse addirittura a San Siro. E' quest'anno che fanno schifo al cesso contro le strisciate nordiche.
--- Termina citazione ---
l'anno scorso erano la squadra di Berlusconi.
Da quest'anno possono solo ambire ad essere un'altra squadra fantoccio per le solite 3
ferro:
Ma in realtà il Monza sta bene in classifica e sta facendo benissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa