Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (124/233) > >>

Guallera V.2:
E' tornato la "paranormalità" che li accompagna dal 2011 e giusto un paio di anni negli ultimi anni, aveva dato tregua, ma sono un'altra volta in quella modalità. Tra l'altro con una squadra a mio avviso, dal tasso tecnico più basso della loro storia recente e non. Però già si era capito l'antifona quando hanno salvaguardato il brand, quando hanno fatto tabula rasa in dirigenza andando a prendere gente nelle direzioni tecnico strategiche comunque del "mestiere" e non commercialisti della Fiat o dirigenti silurati dalla Ferrari...mettiamoci comunque sempre più un livellamento verso il basso della serie A, perchè pure stu Monza del tanto decantato Palladino che gioca in casa e decide di non schierare punte, praticamente facendoli andare a nozze una volta subito in vantaggio ed il gioco è fatto. Poi Allegri per quanto mi faccia ribbrezzo, sicuramente è ancora un allenatore ed è molto più sgamato e sul pezzo rispetto ad un Rudi Garcia ed ecco il risultato...

ferro:
Meno male che non sono affari nostru

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
 Ma stu Monza da quando stanno in A una gioia contro una strisciata se la sono mai tolta?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Il Nazareno - 02 Dicembre, 2023, 12:04:05 pm --- Ma stu Monza da quando stanno in A una gioia contro una strisciata se la sono mai tolta?

--- Termina citazione ---
L'anno scorso ha battuto i gobbi sia all'andata che al ritorno, pareggiò in casa con l'Inter al 95mo e vinse addirittura a San Siro. E' quest'anno che fanno schifo al cesso contro le strisciate nordiche.

Moebius:

--- Citazione da: Il Nazareno - 02 Dicembre, 2023, 12:04:05 pm --- Ma stu Monza da quando stanno in A una gioia contro una strisciata se la sono mai tolta?

--- Termina citazione ---
L'anno scorso contro i gobbi direi,no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa