Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (121/233) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Dobbiamo assolutamente prenderci Motta (come allenatore), Gudmundsson e Zirkzee a Giugno

Secondo me alla fine veramente i gobbi riprenderanno Conte.

ferro:
Invece imho l'allenatore dell'anno prossimo del Napoli sarà Vincenzo Italiano. Anzi non mi sorprenderebbe se avessero gia un accordo verbale, non è venuto quest'anno perchè secondo me De Laurentiis pensava che sarebbe rimasto Spalletti e si è trovato inculato dal suo addio, scippare Vicnenzo Italiano alla Fiorentina è uno sgarbo che lui non vuole fare e quindi teniamo il traghettatore (lo era gia Garcia per me).

Thiago Motta forse è stato anche avvicinaato ma come è stato detto gia, Giuntoli sicuro lo ha messo nel mirino e lo vuole nella Juventus dell'anno prossimo. Io lo vedo proprio ad allenare i gobbi.

Antonio Conte invece secondo me va alla Roma.

E' cazz che se Mazzarri si riabilita va da Lotito perchè Maurizio Sarri è evidentemente all'ultimo anno a Roma. Intanto sarebbe libera la Fiorentina.

Che bel gioco di incastri che v'ho fatto eh? Che bello non avere voglia di lavorare.

Guallera V.2:
Ma qua Conte alla Roma e Motta ai gobbi...Conte torna ai gobbi, è stato fin troppo chiaro ed esplicito.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 27 Novembre, 2023, 19:02:25 pm ---Aro fiet. Tu e llor.

--- Termina citazione ---
Io sto ancora aspettando Garcia che ci fa lottare per lo scudetto. Puozz fa schifo tu, o presidente tuo e iss allamen ra latrina.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Io ad oggi devo sperare che l'anno prossimo l'allenatore del Napoli sará Mazzarri.
Perché magari questo significherá avere ancora lo scudo cucito in petto  :love: :love: :love2: :love2: :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa