Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (13/233) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Agosto, 2023, 16:08:08 pm ---ragazzi ma quanto si parla di episodi arbitrali ci dobbiamo togliere la maglia del Napoli altrimenti è inutile, l'errore di Cajuste è evidente, tocca pochissimo il pallone tocca poco anche l'attaccante ma è un intervento tanto scoordinato e plateale che ti porta proprio a fischiare il rigore, sono convinto che fosse stato a favore nostro l'avrebbe fischiato ugualmente, non c'è stato alcun complotto post Spalletti ma solo la stupidità del nuovo arrivato.

E anche su Zielinski resto della mia idea, il polacco è stanchissimo, sbaglia il controllo cerca di fermarsi e riceve sta spinta dal difensore che secondo me non è sufficiente per fischiarti un rigore, io personalmente spero di non vederli  in serie A certi rigori ne pro ne contro il Napoli e spero che i giocatori cerchino di restare in piede per tentare la conclusione invece che buttarsi a terra al minimo contatto fisico.

--- Termina citazione ---
io non metto in dubbio che l'intervento di cajuste sia scoordinato dico che se la discriminante è che venga toccato il pallone dovrebbe valere in entrambi i casi.
Cajuste la tocca la palla, mi pare incontrovertibile, il tocco è leggero ma c'è ok allora diciamo che è rigore ma su zielo il pallone non viene mai toccato dall'avversario ed il fatto che il polacco sia stanco non è influnte.
Se ad inizio anno si fanno proclami dicendo che non ci saranno rigorino non devi dare nessuno dei due mentre qui quello contro è stato fischiato e l'altro no

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Agosto, 2023, 16:39:14 pm ---Peppesettantasette è il custode delle mie opinioni.
Concordo su tutta la linea.

@Giuseppe77: segnala immediatamente ad un moderatore.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Agosto, 2023, 15:33:48 pm ---e non sono d'accordo nemmeno qua, l'intervento di Cajuste è tanto evidente quanto stupido, cerca di rilanciare la palla e la cicca completamente, l'attaccante avversario poi accentua come è giusto che sia, Kvara ha fatto in passato la stessa sceneggiata portando a casa rigori molto simili.

Secondo me una delle cose migliori fatte da Spalletti anno scorso è il non dare mai alibi ai giocatori, tra il Napoli e la maggior parte della squadre della serie A c'è un netto divario tecnico e se fai la prestazione giusta non hai bisogno di niente altro per vincere la partita.

Per carità, Cajuste fa un intervento stupido ma altrettanto succede su Zielinski

A me interessa che il metro di giudizio sia uniforme e il designatore arbitrale ha dichiarato più volte che i rigorini non si dovevano concedere più...e al 4o minuto del primo tempo della prima partita di campionato ecco un rigorino concesso

Ps. Segnalo anche rigorino pro-Juve assolutamente opinabile

jcoltrane:
Ieri sera ero allo stadio a vedere Bologna Milan grazie a due biglietti offertimi.
Non avevo mai visato il Milan giocare e devo dire che mi ha fatto una certa impressione, in 20 minuti hanno sistemato la partita come volevano loro e poi hanno controllato.
Pulisic è un signor giocatore, Leao fa col pallone quello che gli pare e Giroud si posiziona sempre al posto giusto.
Saranno cazzi quest'anno.

LSF839:

--- Citazione da: jcoltrane - 22 Agosto, 2023, 12:21:59 pm ---Ieri sera ero allo stadio a vedere Bologna Milan grazie a due biglietti offertimi.
Non avevo mai visato il Milan giocare e devo dire che mi ha fatto una certa impressione, in 20 minuti hanno sistemato la partita come volevano loro e poi hanno controllato.
Pulisic è un signor giocatore, Leao fa col pallone quello che gli pare e Giroud si posiziona sempre al posto giusto.
Saranno cazzi quest'anno.

davanti concordo che siano forti forti (pure se è da valutare la prima punta visto che ormai Giroud ha un'età) però anche ieri dietro hanno dato l'impressione di essere tutt'altro che impenetrabili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa