Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (114/233) > >>

FistingTopo:
Per il resto su Thuram ci ho visto bene, sembra un ottimo giocatore per lo meno in questo inizio di stagione, chi quest'anno è veramente in modalità di grazia è Lautaro Martines. A centroca,po forse manca un regista serio ma avere gente come Barella e, addirittura, un Frattesi che ti entra come rincalzo, è grasso che cola. Infine gli esterni sembrano girare bene, la domanda è piuttosto quando avranno un calo, come reagiranno ?

Per me lo scudetto è già segnato agli amanti dell'orrido ed evasori fiscali gobbentini, per i grandi amanti del brand.

jcoltrane:
Mai vista una porcheria grossa quanto quella commessa ai danni del Lecce, roba che Buffon che si toglie la palla da dentro alla rete è Cappuccetto Rosso. Ormai questo sport in Italia ha la stessa dignità del wrestling.

tonysea7:
hanno cercato ogni minimo contatto per annullare il gol, assurdo :asd:

Il Nazareno:
Ci sta un video?

Il maestro Pioli ormai in caduta libera. Molto bene per lui e i napoletani che guardavano un 38enne come Giroud che dovrebbe stare in Arabia con la bava alla bocca.

Bojack:
Io tutto sto accanimento su italiano che gioca da due anni senza attaccanti non lo capisco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa