Staff > Archivio
Serie A 2023-24
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 05 Novembre, 2023, 23:14:21 pm ---Speriamo finisca presto anche il mito di Italiano grantissimo allenadore!
--- Termina citazione ---
ma non lo pensare nemmeno lontanamente
italiano sarà il nostro allenatore per la prossima stagione perchè ha vinto dominando contro di noi (che è l'unica cosa che nota quell'idiota di presidente)
il fatto che sia una mezza latrina inutile non lo sfiora minimanente
inutile dire la prosopopea che ne faranno alvino, chiariello e compagnia merdante, gentaglia che continua ancora a ritenere adeguato garcia
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 05 Novembre, 2023, 23:14:21 pm ---Speriamo finisca presto anche il mito di Italiano grantissimo allenadore!
visto solo la sintesi e le statistiche e mi sembra ci sia stata una sola squadra in campo, i gobbi (secondi in classifica) sembravano l'Ascoli di turno e hanno vinto una partita che non sanno nemmeno loro come.
Italiano (insieme a Motta e Palladino) mi sembra sia uno dei mister più interessanti della serie A.
LSF839:
per me confondete l'dio perché ci ha inculato con la valutazione del suo lavoro, sono anni che non ha una punta beltran, jovic, nzola, cabral ...tutta gentaglia.
tony_:
ah, state sereni, tanto lo vedremo l'anno prossimo :asd:
FistingTopo:
--- Citazione da: LSF839 - 06 Novembre, 2023, 10:56:29 am ---per me confondete l'dio perché ci ha inculato con la valutazione del suo lavoro, sono anni che non ha una punta beltran, jovic, nzola, cabral ...tutta gentaglia.
Ho un paio di amici che tifano la fiorentina e entrambi danno la stessa versione dei fatti. In attacco negli ultimi anni hanno ingarrato il solo Vlhalovic, per il resto veramente merda liquida. Tuttavia dicono che allo stesso tempo il gioco di Italiano sembra non far performare le punte.
Alla fine anche con noi raga, hanno avuto un culo sfacciato :asd: (con questo non sto riabilitando il merdono che ci sta allenando, sia chiaro).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa