Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2023, 09:14:42 am ---Gli unici coglioni a prendere goal su goal contro sto cazzo di Milan quest'anno.
Comunque si gioca solo per la champions praticamente, campionato finito.
--- Termina citazione ---
Guarda i "noi" dell'anno scorso potrebbero riprenderla perché arriverà il periodo classico in chi a Inzaghi spiazerà di frequente
Quest'anno invece così come siamo ora il quarto posto è l'unico obiettivo realistico
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Novembre, 2023, 09:55:23 am ---Guarda i "noi" dell'anno scorso potrebbero riprenderla perché arriverà il periodo classico in chi a Inzaghi spiazerà di frequente
Quest'anno invece così come siamo ora il quarto posto è l'unico obiettivo realistico
--- Termina citazione ---
No vabè ma anche quelli dell'anno scorso non ci riuscirebbero, questa è l'annata dell'Inter in Serie A e la partita con l'Atalanta ne è la dimostrazione plastica: nel primo tempo non ci hanno capito niente ed hanno chiuso addirittura in vantaggio :asd:
Questi fanno 100 punti in campionato
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2023, 10:00:18 am ---No vabè ma anche quelli dell'anno scorso non ci riuscirebbero, questa è l'annata dell'Inter in Serie A e la partita con l'Atalanta ne è la dimostrazione plastica: nel primo tempo non ci hanno capito niente ed hanno chiuso addirittura in vantaggio :asd:
Questi fanno 100 punti in campionato
--- Termina citazione ---
Io ancora non ci credo, Inzaghi sa bene come inanellare quelle 5-6 partite disastrose che gli fanno perdere lo scudetto.
E' molto più temibile Allegri e la sua Juve priva di coppe.
Guallera V.2:
Dopo Pioli e Spalletti, tecnici che sembravano sempre destinati a non mettere una scopa, stavolta è il turno di Limonissimo Inzaghi, anche perché l'alternativa è Maxallegri e non so quanto sia meglio un nuovo scudetto ai gobbi, soprattutto dopo che quest'anno in serie A manco dovevano starci e poi perché a mio avviso come rosa non sono neanche sto squadrone da scudetto, il che ne dicano i media prezzolati amici del brand.
L'Inter è forte, ha una grande rosa per la serie A, si sono nettamente rinforzati nell'ultimo mercato (solo Alvino e papponiani potevano pensare il contrario) e l'arrivo in finale di Champions gli ha dato una grande svolta a livello di mentalità. Sono sicuramente più "mentalizzati" rispetto all'anno scorso.
Il Napoli per diktat societario non è interessato allo scudetto, per inadeguatezza della guida tecnica, è impossibilitato a lottarne invece.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Novembre, 2023, 10:27:20 am ---Io ancora non ci credo, Inzaghi sa bene come inanellare quelle 5-6 partite disastrose che gli fanno perdere lo scudetto.
E' molto più temibile Allegri e la sua Juve priva di coppe.
--- Termina citazione ---
Si possono permettere quelle 5-6 sconfitte...tanto dietro, campa cavallo...
Non è una squadra straordinaria, ma è solida e quest'anno ha giocatori in stato di grazia. E penso che a gennaio innesteranno qualcuno in attacco per rimediare a infortuni e vecchiamma.
La partita di ieri è una di quelle che segna la stagione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa