Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Guallera V.2:
Incredibile come il Milan da due anni a questa parte caca la uallera contro di noi quando sia prima che dopo fa ridere i polli. Diomaiale
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
Meno male che in questo periodo stanno facendo un po' tutte. l'Inter quest'anno sembra proiettata verso la vittoria incontrastata però c'è da dire che le squadre di Inzaghi non smettono mai di stupire quando si tratta di cacare nel momento clou.
Due anni fa già capitò che erano in testa di questi tempi e pareva che dovessero dominare poi si persero tra gennaio e febbraio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Gli unici coglioni a prendere goal su goal contro sto cazzo di Milan quest'anno.
Comunque si gioca solo per la champions praticamente, campionato finito.
ferro:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2023, 09:14:42 am ---Gli unici coglioni a prendere goal su goal contro sto cazzo di Milan quest'anno.
Comunque si gioca solo per la champions praticamente, campionato finito.
--- Termina citazione ---
Dobbiamo ringraziare Rrhamani e Meret. E loro devono ringraziare Maignan perché all'ultimo minuto quel tiro di Kvaratskhelia è stata una sliding door.
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2023, 09:43:14 am ---Dobbiamo ringraziare Rrhamani e Meret. E loro devono ringraziare Maignan perché all'ultimo minuto quel tiro di Kvaratskhelia è stata una sliding door.
--- Termina citazione ---
Vabè ma io mi riferisco proprio all'anno solare, io ancora non digerisco quell'aprile di merda scorso, dove questi si dovevano asfaltare senza se e senza ma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa