Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (2/233) > >>

Capetiello:
Rimpiangerò i tempi in cui venivo preso per il culo perché consideravo il curriculum degli allenatori. Almeno fino ad agosto

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 16 Giugno, 2023, 12:31:41 pm ---Hanno tutti vinto una ligue 1 e fatto due secondi posti in serie A?

Anche io sono deluso, ma qui pare che abbiamo a che fare con una merda sul marciapiede.

--- Termina citazione ---
Perchè
Perchè dovete razionalizzare la follia del PAPPONE. Cercate razionalità dove c'è solo coca e pazzia.

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 16 Giugno, 2023, 13:07:22 pm ---Perchè
Perchè dovete razionalizzare la follia del PAPPONE. Cercate razionalità dove c'è solo coca e pazzia.

--- Termina citazione ---

Io non voglio razionalizzare nulla, e sono scontento anche io, ma mi pare che si esageri

Ora è stato preso questo e aspettiamo a vedere un attimo come va...insisto dieci mesi fa, anche otto, un sacco di gente si stava disperando perché non avevamo cacciato spalletti che, comunque, sarebbe stato esonerato prima della sosta del mondiale.

Il Nazareno:
Il pappone sembra abbia inguaiato Sosa, con Iervolino che lo vuole mandare via per i contatti con il Napoli e si parla nientepopodimeno che del Maestro Pirlo.

tony_:
Ma che si incazzano a fare sti figli di puttana e dl piscio di parìa?

Anzi, dovrebbe essere lusingati che una squadra come la nostra si sia interessata (solo tramite quel coglione del presidente , rimarchiamolo, e non certo noi tifosi che sappiamo quanto sia una latrina ) al loro merdoso allenatore dimmerda ma anche volendo fare gli schizzinosi , hai messo una clausola nel contratto, coglione piscialletto? E quindi è NORMALE E CONTEMPERATO che possa trattare con chi cazzo voglia ....teste di cazzo , anzi di pesce a brodo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa