Staff > Archivio
Serie A 2023-24
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Ottobre, 2023, 23:36:10 pm ---In superiorità numerica per un'ora vince con tiro da 25 m deviato a mazzo
--- Termina citazione ---
Quello che vuoi, peraltro la partita non l'ho vista, ma oggi andare a vincere a San Siro non è affatto una cosa semplice e l'espulsione è netta e incontestabile.
Di rip e di rap, facendo spesso chifo, grazie anche ad un paio di aiuti arbitrali grossi nel primo mese, ma questi stanno attaccati al treno e piano piano diventeranno una candidata al titolo (soprattutto se le due milanesi faranno strada in champions). Per come è la loro rosa non era affatto una cosa scontata.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2023, 08:53:36 am ---Quello che vuoi, peraltro la partita non l'ho vista, ma oggi andare a vincere a San Siro non è affatto una cosa semplice e l'espulsione è netta e incontestabile.
Di rip e di rap, facendo spesso chifo, grazie anche ad un paio di aiuti arbitrali grossi nel primo mese, ma questi stanno attaccati al treno e piano piano diventeranno una candidata al titolo (soprattutto se le due milanesi faranno strada in champions). Per come è la loro rosa non era affatto una cosa scontata.
Assolutamente ma senza il tiro deviato sarebbe finita 0-0 al 1000% nonostante la superiorità numerica durata un'ora quasi
Acciughina ha anche un discreto mazzo (vi ricordo il tiro di schifo di Zaza deviato che ci scucì uno scudetto dal petto)
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Ottobre, 2023, 09:23:11 am ---Assolutamente ma senza il tiro deviato sarebbe finita 0-0 al 1000% nonostante la superiorità numerica durata un'ora quasi
Acciughina ha anche un discreto mazzo (vi ricordo il tiro di schifo di Zaza deviato che ci scucì uno scudetto dal petto)
Ti credo, ripeto la partita non l'ho vista, ma se penso alla juventus come era messa, anche mentalmente, dopo il mazziatone di Sassuolo e la vedo a due punti dalla vetta dopo aver vinto a san siro (e anche lo 0-0 sarebbe stato risultato sorprendentre per me) inizio a cacarmi sotto che questi si alzino un altro scudetto...dopo tutto quello che è successo l'anno scorso, dopo che hanno patteggiato una pena ridicola, in un campionato in cui non dovevano esserci proprio, sarebbe un vero insulto agli dei del pallone.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2023, 09:26:16 am ---Ti credo, ripeto la partita non l'ho vista, ma se penso alla juventus come era messa, anche mentalmente, dopo il mazziatone di Sassuolo e la vedo a due punti dalla vetta dopo aver vinto a san siro (e anche lo 0-0 sarebbe stato risultato sorprendentre per me) inizio a cacarmi sotto che questi si alzino un altro scudetto...dopo tutto quello che è successo l'anno scorso, dopo che hanno patteggiato una pena ridicola, in un campionato in cui non dovevano esserci proprio, sarebbe un vero insulto agli dei del pallone.
il problema vero è che da campioni d'italia l'alternativa a ste merde non siamo noi ma è l'inter (che vedo nettamente favorita)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2023, 09:26:16 am ---Ti credo, ripeto la partita non l'ho vista, ma se penso alla juventus come era messa, anche mentalmente, dopo il mazziatone di Sassuolo e la vedo a due punti dalla vetta dopo aver vinto a san siro (e anche lo 0-0 sarebbe stato risultato sorprendentre per me) inizio a cacarmi sotto che questi si alzino un altro scudetto...dopo tutto quello che è successo l'anno scorso, dopo che hanno patteggiato una pena ridicola, in un campionato in cui non dovevano esserci proprio, sarebbe un vero insulto agli dei del pallone.
Il posto Cl lo raggiungono facilmente ma vedo l'Inter nettamente favorita per lo scudetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa