Staff > Archivio
Serie A 2023-24
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Ottobre, 2023, 12:31:31 pm ---E comm facite e sapuriti.
Era pe dicere che è cambiata la sensibilità generale e le nuove generazioni nun capiscene manco cchiú il significato di una battutaccia semplice, banale, senza pretese.
--- Termina citazione ---
Ogni generazione capisce le sue cose, l'umanità cambia, ma non peggiora ne migliora.
Io, per dire non ho mai fatto mezza risata con DeSica, ma anche per Macio Capatonda, mentre mi ammazzavo di risate per Antonio Rezza
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2023, 13:18:36 pm ---Ogni generazione capisce le sue cose, l'umanità cambia, ma non peggiora ne migliora.
Io, per dire non ho mai fatto mezza risata con DeSica, ma anche per Macio Capatonda, mentre mi ammazzavo di risate per Antonio Rezza
Perché sei un addoratore di loffe. "Siamo noi gidio, gidiooo" :asd:
A me De Sica e Boldi fanno pisciare sotto, sarà per la vena trash. Succede ogni volta eh. Pe nun parla di Enzo Salvi, piacere fisico proprio.
I contemporanei mi danno buone vibes, tipo Lundini e Rapone. L'altra vrancata di stand-up comedians invece li trovo forzati, vuoti e ripetitivi.
LSF839:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Ottobre, 2023, 14:03:02 pm ---Perché sei un addoratore di loffe. "Siamo noi gidio, gidiooo" :asd:
A me De Sica e Boldi fanno pisciare sotto, sarà per la vena trash. Succede ogni volta eh. Pe nun parla di Enzo Salvi, piacere fisico proprio.
I contemporanei mi danno buone vibes, tipo Lundini e Rapone. L'altra vrancata di stand-up comedians invece li trovo forzati, vuoti e ripetitivi.
tra i nuovi "attuali/nuovi" credo che toni bonji sia il migliore ma maccio è quasi ormai un classico.
Lundini e rapone hai ragione a me piacciono, gli stand-up vanno di moda e ormai pare vogliano essere tutti il ricky gervais italiano ma fanno ridere raramente
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Ottobre, 2023, 12:31:31 pm ---E comm facite e sapuriti.
Era pe dicere che è cambiata la sensibilità generale e le nuove generazioni nun capiscene manco cchiú il significato di una battutaccia semplice, banale, senza pretese.
adoro tutto il cinema di Villaggio e porchete varie, ma i cinepanettoni, mammá
Capetiello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Ottobre, 2023, 10:30:03 am ---adoro tutto il cinema di Villaggio e porchete varie, ma i cinepanettoni, mammá
Ije sacc tutt e battute a memoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa