Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (63/233) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Settembre, 2023, 21:56:21 pm ---Conferenza di Sarri parecchio ridicola e patetica. Questo merdone 60enne scaccolatore che si lamenta di tutto e tutti perché non se ne va affanculo in pensione...invece la sacca piena la va trovando eh. Latrina disumana.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io ho scoperto che il ragazzo che viene da me a scaricare il camion fa Sarri di cognome, infatti sono cugini, però Sarri ha appeso tutti e non da una lira a nessuno  :look:

Guallera V.2:
Lautaro entra e fa 4 gol ai pisciaiuoli.
Finita la cura Paulo Sousa e con un mercato imbarazzante, i pisciaiuoli che sognavano addirittura la zona Europa finalmente tornano nella loro dimensione abituale, ovvero essere una delle peggiori squadre del campionato.

ferro:

--- Citazione da: Jethrotull - 30 Settembre, 2023, 22:41:17 pm ---Io ho scoperto che il ragazzo che viene da me a scaricare il camion fa Sarri di cognome, infatti sono cugini, però Sarri ha appeso tutti e non da una lira a nessuno  :look:

Quanti anni tiene il cugino di Sarri? :asd:
Maurizio Sarri tiene 64 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Settembre, 2023, 22:42:55 pm ---Lautaro entra e fa 4 gol ai pisciaiuoli.
Finita la cura Paulo Sousa e con un mercato imbarazzante, i pisciaiuoli che sognavano addirittura la zona Europa finalmente tornano nella loro dimensione abituale, ovvero essere una delle peggiori squadre del campionato.

Quest'anno la Salernitana la vedo maluccio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2023, 22:47:24 pm ---Quanti anni tiene il cugino di Sarri? :asd:
Maurizio Sarri tiene 64 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Cugino di secondo grado. Il padre di questo ragazzo è cugino di Sarri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa