Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (58/233) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2023, 08:54:54 am ---Secondo me Conte è fuori portata di tutte le squadre italiane forse tranne il Milan.
Delle due altre strisciate perché non si è lasciato bene con i relativi ambienti e delle altre italiane perché chiede delle garanzie in termini economici, per lui e nella costruzione della squadra, fuori ogni possibilità

--- Termina citazione ---

All'estero credo sia fuori mercato, cercano altro. Se vuole, deve rilanciarsi in Italia e Roma sarebbe la piazza ideale per lui, accettando qualche compromesso.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Settembre, 2023, 09:16:13 am ---All'estero credo sia fuori mercato, cercano altro. Se vuole, deve rilanciarsi in Italia e Roma sarebbe la piazza ideale per lui, accettando qualche compromesso.

Non avrebbe senso menarsi in due situazioni nelle quali può uscire messo malissimo (perché sono due squadre sempre sull'orlo della crisi). Al limite il Napoli che ha una base forte, ma la roma mi pare proprio improponibile. Tutto ciò al netto che tra lui e colaboratori una decina di milioni di euro, proprio minimo

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2023, 23:21:32 pm ---Se ne andò offeso dopo che fu perculato, preso a male parole e poi bannato :look: si rifece un account per entrare e dirci che non sarebbe tornato più.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sembra quasi la vita di Cristo in chiave moderna

calvin:

--- Citazione da: eltalisman - 28 Settembre, 2023, 22:54:56 pm ---Maronn, mitico... Che fine ha fatto?

Credo si sia arruolato nel battaglione Azov per difendere la democrazia dalle armate sovietiche

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2023, 10:10:29 am ---Credo si sia arruolato nel battaglione Azov per difendere la democrazia dalle armate sovietiche

allora può essere che ci è rimasto nelle acciaierie Azov :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa