Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (54/233) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Bojack - 28 Settembre, 2023, 01:34:40 am ---Berardi paga le prestazioni in nazionale ma è uno che una fa la differenza da anni e anni. Da giovanissimo era troppo discontinuo ma sono 3-4 anni che fa ottime cose

--- Termina citazione ---
io credo che si sia legato in pianta stabile al sassuolo, probabilmente è la dimensione ideale per lui e ha scelto di restarci

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Settembre, 2023, 08:25:03 am ---io credo che si sia legato in pianta stabile al sassuolo, probabilmente è la dimensione ideale per lui e ha scelto di restarci

--- Termina citazione ---

:sisi:

Ci sono dei giocatori che devono fare i grandi in provincia e nella loro dimensione. Sono giocatori che devono essere centrali nel progetto tattico e nello spogliatoio e non hanno la forza di esserlo in squadre grandissime. Potrei portare tantissimi esempi e non scordiamo che in questi anni dal sassuolo sono usciti tantisismi potenziali campionissimi che andati altrove hanno malamente fallito, perché non è difficile dare il meglio in quell'ambiente (gli utlimi sono Boga, Scamacca, Raspadori hce, ad oggi, sicuramente non hanno reso quanto sono stati pagati)

Io sono felice che esistano calciatori così, perché il vero problema del calcio negli ultimi anni è proprio che i forti stanno tutti nelle grandi, mentre il fatto che qualche fortissimi stia nelle medie è un enorme vantaggio per tutti.

Hwarang:
Berardi ha avuto anche molti infortuni nella fase clou, e poi c'era quella vicenda di mafia col passaggio alla Juve poi all'Inter in cui non se ne fece niente e non si capí cosa successe. E da giovane era pure un pò fumantino caratterialmente, cosa che non ha aiutato.
Oggi a quasi 30 anni non può essere obiettivo dei grandi club, ma forse è meglio così per lui.

Bojack:
Comunque uno con questi numeri continui in serie a è difficile trovarlo

Neutrino:
che paliata la rometta :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa