Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (6/233) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 14 Luglio, 2023, 14:16:11 pm ---Oggi 17 anni fa la Juventus andava in serie B per le nefandezze che portarono allo scandalo calciopoli.
Una pena leggerissima a fronte della gravità dei fatti, per salvare il calcio italiano .

--- Termina citazione ---

Francamente questo giro era anche molto peggio

FistingTopo:
Cmq quest' anno la Fiorentina ha messo su una buona squadra imho.

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 19 Agosto, 2023, 21:54:52 pm ---Cmq quest' anno la Fiorentina ha messo su una buona squadra imho.

Sisi come tutti gli anni, poi il cavallo di razza si vede a fine corsa.

Nzola mi pare Zalayeta, ten a ualler.

Genoa robetta, l'oriundo mi pare un fake. Comunque per ora Genoa osceno.

Invece l'Inter ha un 11 titolare che fa paura e può diventare tostissima da battere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
il fenomeno Caprile si presenta in serie A con una bella pisciata che costa la sconfitta all'Empoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2023, 22:03:43 pm ---Sisi come tutti gli anni, poi il cavallo di razza si vede a fine corsa.

Nzola mi pare Zalayeta, ten a ualler.

Genoa robetta, l'oriundo mi pare un fake. Comunque per ora Genoa osceno.

Invece l'Inter ha un 11 titolare che fa paura e può diventare tostissima da battere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

La Fiorentina gioca bene bene e crea tante occasione da gol, gli attaccanti dell'annuncio scorso erano poca roba quest'anno vediamo cosa  daranno, Nzola se gioca fa 15/20 gol

Inter è solidissima, con anche alcune buone riserve, sono un po' corti dietro ma credo che prenderanno almeno un altro difensore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa