Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (36/233) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: impfed81 - 11 Settembre, 2023, 20:37:35 pm ---Chi ti ha detto che stavo scherzando... hahahahaha

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ahahah!!

Giuseppe77:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Settembre, 2023, 13:19:19 pm ---Il primo anno di Sarri tenevamo due punti dopo due partite (se ben ricordo) ma si vedeva comunque un embrione di gioco e idee.

Se Sabato si fosse perso 1-4 o 1-5 non ci sarebbe stato niente da eccepire.

Va bene rimanere fiduciosi ma un minimo di preoccupazione uno la tiene, vedendo anche la facilità con cui Milan e Inter hanno vinto le loro partite.

Il primo tempo contro la Lazio è stato positivo, ci è mancata la brillantezza di Kvara che è in ritardo di forma e il bomber sotto porta, il secondo tempo invece è stata un disastro completo (fisicamente e tatticamente) che mi ha ricordato la partita contro il Milan in cui prendemmo 4 palloni.

Le milanesi sembrano già belle quadrate e sono favorite per il titolo.

Ad oggi il contributo dei nuovi arrivati è pari a zero, se le cose non cambiano si lotta per la zona CL e stop

ferro:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 13 Settembre, 2023, 15:52:15 pm ---Il primo tempo contro la Lazio è stato positivo, ci è mancata la brillantezza di Kvara che è in ritardo di forma e il bomber sotto porta, il secondo tempo invece è stata un disastro completo (fisicamente e tatticamente) che mi ha ricordato la partita contro il Milan in cui prendemmo 4 palloni.

Le milanesi sembrano già belle quadrate e sono favorite per il titolo.

Ad oggi il contributo dei nuovi arrivati è pari a zero, se le cose non cambiano si lotta per la zona CL e stop

Ma figurati, il mercato del Napoli è stato ridicolo in ingresso. Abbiamo preso solo riserve che serviranno solamente a far rifiatare i titolari, mercato molto conservativo.

Purtroppo visto che hai cambiato allenatore che ha intenzione di cambiare persino il modulo il rischio è che questo mercato sia distonico con le esigenze tattiche. Oltre al noto problema di Kim non sistituito.

tony_:
https://www.tuttonapoli.net/notizie/un-milanese-per-il-derby-inter-milan-dopo-doveri-anche-per-sozza-cade-il-vincolo-territoriale-552086

Questi imbecilli di TN dimenticano che questo merdoso è quello che ha arbitrato Inter Napoli a inizio anno 2023 , causando la NS prima  sconfitta in stagione grazie al suo arbitraggio di parte che consentì ai calciatori dell'Inter (skrinian in particolare che andava espulso varie volte ) di giocare a calcio storico

Quindi , di fatto, l'aia aveva già abbattuto la norma della territorialità

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
sempre piú nauseabondo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa