Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (232/233) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 02 Giugno, 2024, 22:46:34 pm ---Italiano ha annunciato l'addio alla Fiorentina. Chissà dove finisce, io rimango convinto che lui pensava di andare al Napoli e che l'anno scorso era il prescelto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per me va al Bologna, visto che a sua volta Palladino (un altro papabile per la panchina degli emiliani) sostituisce proprio Italiano, oggi Prade' l'ha pure fatto capire.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Intanto pure Gasperini non è sicuro di restare a Bergamo. Per quanto secondo me è improbabile che non rinnovi a meno che non esca un'opportunità buona (che poi sarebbero una strisciata o al massimo proprio una romana per potersene andare da Bergamo da vincente).

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 02 Giugno, 2024, 23:13:03 pm ---Intanto pure Gasperini non è sicuro di restare a Bergamo. Per quanto secondo me è improbabile che non rinnovi a meno che non esca un'opportunità buona (che poi sarebbero una strisciata o al massimo proprio una romana per potersene andare da Bergamo da vincente).

Romane lo escluderei.

Strisciate, l'Inter non penso proprio cambi, il Milan ha preso Fonseca, la Juve certamente prende Thiago Motta.
Il Napoli credo sia passato ben oltre. Questo resta a Bergamo e Percassi lo ben sa.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Giugno, 2024, 23:10:49 pm ---Per me va al Bologna, visto che a sua volta Palladino (un altro papabile per la panchina degli emiliani) sostituisce proprio Italiano, oggi Prade' l'ha pure fatto capire.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ah sì il Bologna, m'ero scordato.
E no perché Gasperini pure sembra sia in cerca.
A quel punto la cosa più logica sarebbe Gasperini al Bologna e Italiano dai fascio leghisti.
Palladino lo vedo proprio bene a Firenze.

Per la cronaca, anche Juric non pare voglia restare a Torino.
Non ci scordiamo di Pioli (pare vada all'estero) e Max Allegri, che per me gode ancora dell'aura di vincente a certe latitudini per quanto probabile resti fermo un anno per via della causa che lo aspetta (conoscendo i toscani, non si arrenderà finché non arriva alla Cassazione)

In tutto questo bailamme di allenatori, alcuni anche molto buoni, incredibile che il Milan sia andato a pescare dall'estero una scommessa come Fonseca.

tony_:

--- Citazione da: ferro - 02 Giugno, 2024, 22:46:34 pm ---Italiano ha annunciato l'addio alla Fiorentina. Chissà dove finisce, io rimango convinto che lui pensava di andare al Napoli e che l'anno scorso era il prescelto.

va al bologna

squadra di medio bassa classifica che deve giocare la CL, prenderà l'unico allenatore che può permettersi che abbia un minimo di esperienza in campo europeo

e analogamente, un allenatore che può puntare a squadre di quel lvello, medio basso, con la possibilità di farsi la CL

un matrimonio perfetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa