Staff > Archivio
Serie A 2023-24
LSF839:
però poi l'hanno messa a posto, non ci stanno cazzi quando è il tuo anno le cose vanno per il verso giuste da sole....
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Aprile, 2024, 10:28:33 am ---però poi l'hanno messa a posto, non ci stanno cazzi quando è il tuo anno le cose vanno per il verso giuste da sole....
--- Termina citazione ---
Gli hanno anche dato 7 minuti di recupero, cosa che io non ho MAI visto in nessuna delle nostre partite.
Jethrotull:
--- Citazione da: paraw - 09 Aprile, 2024, 10:31:13 am ---Gli hanno anche dato 7 minuti di recupero, cosa che io non ho MAI visto in nessuna delle nostre partite.
Menomale aggiungerei. Nun t'abbastan 90 minuti 'e partit di sciagura ?
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Aprile, 2024, 10:28:33 am ---però poi l'hanno messa a posto, non ci stanno cazzi quando è il tuo anno le cose vanno per il verso giuste da sole....
Figurati non è di questo che parlavo, sono forti (anche se poi il rigore che gli hanno dato alle altre non lo danno, oggettivamente)
Io parlavo solo di un momento di pura comicità calcistica ed insisto: il gol di Samardiz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 09 Aprile, 2024, 10:52:35 am ---Figurati non è di questo che parlavo, sono forti (anche se poi il rigore che gli hanno dato alle altre non lo danno, oggettivamente)
Io parlavo solo di un momento di pura comicità calcistica ed insisto: il gol di Samardiz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
assolutamente ridicolo, crosso mal fatto che diventa imparabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa