Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52153 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #400 il: 17 Settembre, 2023, 13:57:15 pm »
Conte è un allenatore di primissima fascia , c'è poco da fare gli snob. Infatti non ci pensa proprio a venire da noi.

Al massimo puoi aspirare a Gattuso o Montella.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Primissima fino ad un certo punto...le sue ultime stagioni non sono state esaltanti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 17 Settembre, 2023, 15:30:19 pm »
Se lo esoneriamo ora penso che ce ne usciremmo comunque con un Lopetegui o un Setien. Ci sarebbe libero Flick che ha lasciato la Germania ma insomma. Il problema è che dovremo subirci Garcia per tutta la stagione a meno che la squadra non chieda l'esonero al presidente (vedasi Donadoni e Ancelotti), perché ADL non ammetterà mai di aver sbagliato e non pagherà mai due allenatori contemporaneamente.

Garcia non ci sta capendo niente tatticamente, mediaticamente e come preparazione atletica. Il Napoli "gioca" esattamente come la sua Roma, in un modo che funzionava 10 anni fa ma che ormai è totalmente superato. Una stagione compromessa già a inizio settembre è una cosa che accade molto di rado.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #402 il: 17 Settembre, 2023, 15:34:35 pm »
Insider solitamente iperpapponisti blaterano di dissidi con la squadra e metodi strampalati d'allenamento. Continuano i carichi sulla forza e scarsa attenzione alla tattica.

Sembrerebbe un lavoro per Club Manager e DS ma pare che SINICROPI e il fido Meluso siano impegnati a risolvere il conflitto in Ucraina
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #403 il: 17 Settembre, 2023, 16:31:52 pm »
Se si deve esonerarlo va fatto subito, prima di compromettere la stagione

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #404 il: 17 Settembre, 2023, 17:05:48 pm »
Io punto sull' ex professore universitario con due lauree e due master , che ha lavorato in Inghilterra con Sarri

Mister Gotti :look:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline tony_

• *
« Risposta #405 il: 17 Settembre, 2023, 20:05:53 pm »
Se si deve esonerarlo va fatto subito, prima di compromettere la stagione

già compromessa

il post spalletti avrebbe docuto sistemare i problemi venuti  fuori sin da aprile, sistemare la difesa parlando chiaro col magliaro e risolvere l'equivoco tattico di raspadori

chiunque venisse anche domani mattina non avrebbe il tempo materiale di acconciare niente

ma quello che spero è mandare via sto demente quanto prima perchè tutte le partite con lui saranno un intossico

questo ha detto che ha cambiato kvara mica per punirlo ma per far entrare zerbin per PREMIARLO PERCHE' SI ERA IMPEGNATO IN ALLENAMENTO.....

è talmente idiota che potrebbe davvero averlo fatto per questo motivo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #406 il: 17 Settembre, 2023, 21:26:06 pm »
Non è vero che la stagione è compromessa, se lo cambi subito un allenatore con le palle rimette le cose a posto senza perdere tempo. Purtroppo andremo avanti con sto morto di sonno perché De Laurentiis non paga due ingaggi e quindi a meno che non veda seriamente a rischio la qualificazione champions non muoverà un dito.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #407 il: 17 Settembre, 2023, 21:55:15 pm »
Allora io sono preoccupato per l'aspetto comunicativo, accampa solo scuse e giustificazioni e per quello tattico sul quale mi sembra un tantino arretrato e deficitario.

Detto questo, un però c'è da dire. Questa squadra ha vinto lo scudetto a Febbraio e da Marzo in poi non ha certo brillato. Kvara si è spento proprio a Febbraio non incarrando più un goal, Anguissa idem con patate, Zielinski morto, Simeone nun mettev cchiu na scop e Raspadori idem.

Ora magari Spallettone aveva annusato bene il pericolo e se ne uscito vincente e pulito, ma la patata restava bollente e forse anche per questo ADL ha incassato più di qualche rifiuto per la panchina.

Io al momento non vedo FATTIBILI allenatori che avrebbero realmente senso. Per cui aspiro a un confronto tra Garcia e la squadra, in particolar modo DiLo, Osi e Zielu che gli devono spiegare che così non va e che basta riprendere il cammino dell'anno scorso per migliorare velocemente.

Lo spero fortemente perché mi sembra un'ipotesi realistica e praticabile, tutto il resto mi sembra una folle corsa contro un muro e ci metto anche l'isteria eccessiva della piazza in questo momento.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online raistlin980

• *
« Risposta #408 il: 17 Settembre, 2023, 23:21:44 pm »
Allora io sono preoccupato per l'aspetto comunicativo, accampa solo scuse e giustificazioni e per quello tattico sul quale mi sembra un tantino arretrato e deficitario.

Detto questo, un però c'è da dire. Questa squadra ha vinto lo scudetto a Febbraio e da Marzo in poi non ha certo brillato. Kvara si è spento proprio a Febbraio non incarrando più un goal, Anguissa idem con patate, Zielinski morto, Simeone nun mettev cchiu na scop e Raspadori idem.

Ora magari Spallettone aveva annusato bene il pericolo e se ne uscito vincente e pulito, ma la patata restava bollente e forse anche per questo ADL ha incassato più di qualche rifiuto per la panchina.

Io al momento non vedo FATTIBILI allenatori che avrebbero realmente senso. Per cui aspiro a un confronto tra Garcia e la squadra, in particolar modo DiLo, Osi e Zielu che gli devono spiegare che così non va e che basta riprendere il cammino dell'anno scorso per migliorare velocemente.

Lo spero fortemente perché mi sembra un'ipotesi realistica e praticabile, tutto il resto mi sembra una folle corsa contro un muro e ci metto anche l'isteria eccessiva della piazza in questo momento.

Uagliù questo è un egomaniaco simile al suo presidente. Non metteteci proprio speranze.
Piuttosto, può essere che Pappo assaggi un po' della sua medicina in un dolcissimo contrappasso.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #409 il: 17 Settembre, 2023, 23:40:47 pm »
Se lo esoneriamo ora penso che ce ne usciremmo comunque con un Lopetegui o un Setien. Ci sarebbe libero Flick che ha lasciato la Germania ma insomma. Il problema è che dovremo subirci Garcia per tutta la stagione a meno che la squadra non chieda l'esonero al presidente (vedasi Donadoni e Ancelotti), perché ADL non ammetterà mai di aver sbagliato e non pagherà mai due allenatori contemporaneamente.

Garcia non ci sta capendo niente tatticamente, mediaticamente e come preparazione atletica. Il Napoli "gioca" esattamente come la sua Roma, in un modo che funzionava 10 anni fa ma che ormai è totalmente superato. Una stagione compromessa già a inizio settembre è una cosa che accade molto di rado.
Se prende Conte domani, lotta seriamente per lo scudetto secondo me. Sappiamo però che al pappone interessa la champions e per qualche strana ragione credo che lui si aspettasse lo schifo in campionato ma che non perdonerebbe una brutta CHL.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #410 il: 18 Settembre, 2023, 00:05:14 am »
Almeno tutto il periodo fino alla prossima sosta Nazionali a fine ottobre, nessun allenatore verrà esonerato state tranquilli.

Dovrebbe accadere una tragedia per cacciarlo durante la prossima sosta Nazionali. Pure se accadesse (e non accadrà) sarebbe solo perché salta lo spogliatoio e prendono un traghettatore come Donadoni o Gattuso. Quindi sarebbe non una liberazione ma una fine anticipata del campionato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #411 il: 18 Settembre, 2023, 07:40:38 am »
E a proposito di spogliatoio che salta, ha parlato la Bocca di Pappon, CalloAvvinoNuccaccirnisciuuuuuun, dicendo che è preoccupato dal fatto che i calciatori non seguono l'imposteur e quindi... vanno messi altri calciatori :maronn:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #412 il: 18 Settembre, 2023, 07:49:53 am »
Spalletti gli deve 3 milioni il pappone é cazzo di chiamarlo di uovo abbinare il debito se torna

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #413 il: 18 Settembre, 2023, 08:38:16 am »
E a proposito di spogliatoio che salta, ha parlato la Bocca di Pappon, CalloAvvinoNuccaccirnisciuuuuuun, dicendo che è preoccupato dal fatto che i calciatori non seguono l'imposteur e quindi... vanno messi altri calciatori :maronn:
Quel verme viscido diceva che i calciatori erano assolutamente innamorati di Garcia. Mo ovviamente a breve inizia la crociata nello smerdare i calciatori, guarda caso quelli col contratto in scadenza...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #414 il: 18 Settembre, 2023, 09:25:29 am »
Tra l'altro che i giocatori non seguono l'allenatore è falsissimo. Ma come potrebbe essere così, madonna che stronzata questa narrazione che i giocatori possono  sabotare in cerchio l'allenatore e se stessi perdendo apposta in nome di non si sa quale motivo.

Credo che una cosa simile sia successa due volte in 20 anni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #415 il: 18 Settembre, 2023, 09:28:42 am »
molto molto preoccupante.

Questo in sala stampa sta facendo peggio che in campo.
I giocatori giá sembrano non stimarlo, é un dramma!

Via subito e dentro Andonio Gonte

Offline vampyr8

• *
« Risposta #416 il: 18 Settembre, 2023, 10:43:36 am »
la home page di CN24:

Gazzetta - Garcia con le sue scelte finisce col non essere convincente nello spogliatoio
 CorSport su Garcia: il Napoli gli è sfuggito di mano
 Lo Monaco: "Garcia? Con arroganza e presunzione ha distrutto il giocattolo "
 Napoli, brutta statistica per Garcia: già più minuti in svantaggio che in tutto il girone d'andata di Spalletti
 Rudi Garcia a rischio: la panchina del Napoli è già sotto esame
 Kvaratskhelia-Garcia, il tecnico rischia di non avere vita lunga a Napoli
 CorSport - Garcia nella bufera: squadra scomposta e depotenziata
 Garcia a rischio esonero? Gazzetta: la posizione non è proprio solida. Il problema è il feeling con la squadra
 I tifosi vogliono già mandar via Rudi Garcia
 De Laurentiis furibondo sabato sera: si sente vittima di Garcia e della squadra

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #417 il: 18 Settembre, 2023, 10:47:52 am »
la home page di CN24:

Gazzetta - Garcia con le sue scelte finisce col non essere convincente nello spogliatoio
 CorSport su Garcia: il Napoli gli è sfuggito di mano
 Lo Monaco: "Garcia? Con arroganza e presunzione ha distrutto il giocattolo "
 Napoli, brutta statistica per Garcia: già più minuti in svantaggio che in tutto il girone d'andata di Spalletti
 Rudi Garcia a rischio: la panchina del Napoli è già sotto esame
 Kvaratskhelia-Garcia, il tecnico rischia di non avere vita lunga a Napoli
 CorSport - Garcia nella bufera: squadra scomposta e depotenziata
 Garcia a rischio esonero? Gazzetta: la posizione non è proprio solida. Il problema è il feeling con la squadra
 I tifosi vogliono già mandar via Rudi Garcia
 De Laurentiis furibondo sabato sera: si sente vittima di Garcia e della squadra
tutto plausibile, per caritá. Ma che schifo i giornali italiani maró

• *
« Risposta #418 il: 18 Settembre, 2023, 11:01:48 am »
Almeno tutto il periodo fino alla prossima sosta Nazionali a fine ottobre, nessun allenatore verrà esonerato state tranquilli.

Dovrebbe accadere una tragedia per cacciarlo durante la prossima sosta Nazionali. Pure se accadesse (e non accadrà) sarebbe solo perché salta lo spogliatoio e prendono un traghettatore come Donadoni o Gattuso. Quindi sarebbe non una liberazione ma una fine anticipata del campionato.

Io penso sarebbe un errore aspettare: è palese che stiamo andando dritti verso l'iceberg e non avrebbe alcun senso provare a sterzare a pochi metri dall'impatto

Se lo molliamo entro la settimana e prendiamo Conte (o Nagelsmann che io preferisco) lottiamo nuovamente per lo scudetto e sicuro andiamo in CL

Con Garcia stiamo fuori dai primi quattro posti al 100% e per me non passiamo nemmeno il girone CL...e a quel punto a Gennaio-Febbraio, con le giarretelle tutte rotte, che lo cambiamo a fare? Per fare Gattuso-II la vendetta?

L'unica soluzione per provare a salvare la stagione è che vada via subito (e che a Gennaio compriamo un difensore centrale degno di questo nome)

Ma tanto non accadrà...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #419 il: 18 Settembre, 2023, 11:36:29 am »
Io penso sarebbe un errore aspettare: è palese che stiamo andando dritti verso l'iceberg e non avrebbe alcun senso provare a sterzare a pochi metri dall'impatto

Se lo molliamo entro la settimana e prendiamo Conte (o Nagelsmann che io preferisco) lottiamo nuovamente per lo scudetto e sicuro andiamo in CL

Con Garcia stiamo fuori dai primi quattro posti al 100% e per me non passiamo nemmeno il girone CL...e a quel punto a Gennaio-Febbraio, con le giarretelle tutte rotte, che lo cambiamo a fare? Per fare Gattuso-II la vendetta?

L'unica soluzione per provare a salvare la stagione è che vada via subito (e che a Gennaio compriamo un difensore centrale degno di questo nome)

Ma tanto non accadrà...
ma figurt