Allora io sono preoccupato per l'aspetto comunicativo, accampa solo scuse e giustificazioni e per quello tattico sul quale mi sembra un tantino arretrato e deficitario.
Detto questo, un però c'è da dire. Questa squadra ha vinto lo scudetto a Febbraio e da Marzo in poi non ha certo brillato. Kvara si è spento proprio a Febbraio non incarrando più un goal, Anguissa idem con patate, Zielinski morto, Simeone nun mettev cchiu na scop e Raspadori idem.
Ora magari Spallettone aveva annusato bene il pericolo e se ne uscito vincente e pulito, ma la patata restava bollente e forse anche per questo ADL ha incassato più di qualche rifiuto per la panchina.
Io al momento non vedo FATTIBILI allenatori che avrebbero realmente senso. Per cui aspiro a un confronto tra Garcia e la squadra, in particolar modo DiLo, Osi e Zielu che gli devono spiegare che così non va e che basta riprendere il cammino dell'anno scorso per migliorare velocemente.
Lo spero fortemente perché mi sembra un'ipotesi realistica e praticabile, tutto il resto mi sembra una folle corsa contro un muro e ci metto anche l'isteria eccessiva della piazza in questo momento.