Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (200/211) > >>

Dhu:
:tardi:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 11:08:06 am ---Prima cosa ce la si prende con questo perché è quello su cui si può intervenire, mentre il presidente è una cosa che cambia raramente

Seconda cosa, con tutto lo schifo umano per DeLa e con la cosnapevolezza che questa estate ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma è più difficile prendersela con uno che l'anno scorso aveva costruito una squadra che ha vinto lo sucdetto che con uno che queella squadra l'ha presa e smontata pezzo pezzo in un mese manco.,,al di la di tutti gli errori di DeLa questa estate, ma Garcia è venuto qui veramente sabotando, togliendo da gioco Lobo, cambiando profondamente la squadra, stuprandone i concetti e ieri ha fatto il capolavoro di tenere in panchina Kvara per consentire a SImeone di scendere in campo (una cosa che nessuno al mondo potrebbe concepire).

Cioè è vero che noi in questo momento paghiamo molto di più gli errori del romano bastardo che quelli di questo povero coglione che aveva la patente per girare con la vespa special e gli hanno messo in mano una ferrari, ma il pappone ha fatto anche cose spettaoilari a napoli invece queto ha fatto solo e totalmente schifo.

--- Termina citazione ---

Ma infatti ADL ha totalmente sbagliato la gestione del post-scudetto, scudetto che tuttavia è merito anche delle sue intuizioni
Suo demerito enorme è stato quello di pensare che lo scudetto fosse SOLO merito suo
Suo demerito è stata la gestione dei rinnovi, l'ingaggio di Garcia e Meluso.
Tuttavia lui è il presidente e lui ora può cercare di raddrizzare la rotta.

A Garcia è stata affidata una squadra in piena salute, sostanzialmente immutata rispetto all'anno scorso.
L'ha assolutamente distrutta da ogni punto di vista.
Questo non ha giustificazioni e  i danni che ha fatto non possono essere sistemati da lui.

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 11:08:06 am ---Prima cosa ce la si prende con questo perché è quello su cui si può intervenire, mentre il presidente è una cosa che cambia raramente

Seconda cosa, con tutto lo schifo umano per DeLa e con la cosnapevolezza che questa estate ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma è più difficile prendersela con uno che l'anno scorso aveva costruito una squadra che ha vinto lo sucdetto che con uno che queella squadra l'ha presa e smontata pezzo pezzo in un mese manco.,,al di la di tutti gli errori di DeLa questa estate, ma Garcia è venuto qui veramente sabotando, togliendo da gioco Lobo, cambiando profondamente la squadra, stuprandone i concetti e ieri ha fatto il capolavoro di tenere in panchina Kvara per consentire a SImeone di scendere in campo (una cosa che nessuno al mondo potrebbe concepire).

Cioè è vero che noi in questo momento paghiamo molto di più gli errori del romano bastardo che quelli di questo povero coglione che aveva la patente per girare con la vespa special e gli hanno messo in mano una ferrari, ma il pappone ha fatto anche cose spettaoilari a napoli invece queto ha fatto solo e totalmente schifo.

A parte che io non mi sono lanciato in considerazioni sullo scudetto ecc ma ho solo detto che la colpa di questa situazione è sua. Non dico che Garcia vada compreso per quanto fatto ma stiamo parlando di una quinta scelta detta in pubblico e si uno esonerato un mese fa e di fatto commissariato. Era impossibile che facesse bene perché è scarso ma le condizioni iniziali non erano certo delle migliori. Inutile parlare de non mercato, dei mancati rinnovi, dell’assenza del DS. Sono tutte cose che non c’entrano con rudi.
Riguardo capetiello, non ho la minima idea di cosa volesse dire onestamente, mi sembra la sua solita polemica alla Fabio noaro :look:

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 13 Novembre, 2023, 11:33:38 am ---Il tuo voler riportare alla ragione gente che il lume non l'ha trovato manco con uno Scudetto vinto è commovente. Devi volerti più bene Ciccio, pensa a te, smettila di entrare nel merito.

Se mi volessi bene ieri pomeriggio avrei lasciato perdere la marjiuana e mi sarei dato all'eroina.

LSF839:
ma solo io sono preoccupato del fatto che questo non è stato ancora esonerato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa