Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (198/211) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: tonysea7 - 12 Novembre, 2023, 20:50:38 pm ---che ne pensate di tudor?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Il nome migliore uscito visto che gli altri sono Mazzarri e Cannavaro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Moebius:
Tudor a quanto pare vuole due anni di contratto più opzione per il terzo

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Moebius - 12 Novembre, 2023, 22:17:08 pm ---Tudor a quanto pare vuole due anni di contratto più opzione per il terzo

Ma è ovvio

Non è un disperato disposto a tutto pur di tornare ad allenare...quello è l'allenatore che abbiamo ora

tony_:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Novembre, 2023, 22:42:53 pm ---Ma è ovvio

Non è un disperato disposto a tutto pur di tornare ad allenare...quello è l'allenatore che abbiamo ora

concodrdo

Il Nazareno:
Io vedo che in molto qua sono rassegnati ma io sto uscendo di testa da Giugno.

Non abbiamo avuto nessuna testata giornalistica che tentasse di spiegare perché i campioni d’Italia stavano senza allenatore e DS due settimane dopo la fine del campionato. Nessuna. Dei pennivendoli napoletani non ne parliamo. Per non parlare dell’ingaggio di questo dilettante e del mercato allucinante.

Io esco di testa perché stiamo a metà Novembre e 4 stronzi su un forum avevano previsto tutto. Non ci voleva la palla di cristallo per capirlo.

Io ritengo grave che a Napoli la stampa abbia taciuto per 6 mesi, che dallo spogliatoio non sia trapelato nulla, che ci sia, in definitiva, tutta questa superficialità.

In altre piazze, non per forza del nord ma anche a Roma si sarebbero mangiati il cuore dell’allenatore e del presidente dopo la partita con la Fiorentina.

Qua dovevamo leggerci gli editoriali di Giordano, gli interventi di Chiariello e i deliri di calloavvino. Nessuno che poteva ha fermato il pazzo al comando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa