Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52058 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #980 il: 12 Novembre, 2023, 20:47:55 pm »
Ma voi state ancora scrivendo nel topic di questo essere ignobile? Basta per giove, chiudete tutto. Non voglio mai più sentire parlare di questo cazzone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #981 il: 12 Novembre, 2023, 20:50:38 pm »
che ne pensate di tudor?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #982 il: 12 Novembre, 2023, 20:56:21 pm »
Gazzetta dice che ADL ha convocato Meluso, Micheli e Sinicropi a Roma per una riunione straordinaria (Chissà perché non a Castelvolturno poi visto che stanno tutti qua). Garcia non dirigerà l'allenamento di mercoledì.

Intervengo solo per segnalare che SINICROPI va scritto in tutte maiuscole, grazie.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #983 il: 12 Novembre, 2023, 21:09:03 pm »
Spero non rinunci ad un solo euro di stipendio, per il resto se ne può andare a fanculo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #984 il: 12 Novembre, 2023, 22:04:26 pm »
che ne pensate di tudor?

Che non è l'ideale ma l'unica scelta possibile al momento

Ah però a Gennaio bisogna fargli mercato per farlo giocare come vuole lui

E, a prescindere da tutto, basta con il pappone stile Borgorosso

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #985 il: 12 Novembre, 2023, 22:04:45 pm »
che ne pensate di tudor?

Il nome migliore uscito visto che gli altri sono Mazzarri e Cannavaro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #986 il: 12 Novembre, 2023, 22:17:08 pm »
Tudor a quanto pare vuole due anni di contratto più opzione per il terzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #987 il: 12 Novembre, 2023, 22:42:53 pm »
Tudor a quanto pare vuole due anni di contratto più opzione per il terzo

Ma è ovvio

Non è un disperato disposto a tutto pur di tornare ad allenare...quello è l'allenatore che abbiamo ora

Offline tony_

• *
« Risposta #988 il: 12 Novembre, 2023, 23:05:00 pm »
Ma è ovvio

Non è un disperato disposto a tutto pur di tornare ad allenare...quello è l'allenatore che abbiamo ora

concodrdo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #989 il: 13 Novembre, 2023, 00:34:41 am »
Io vedo che in molto qua sono rassegnati ma io sto uscendo di testa da Giugno.

Non abbiamo avuto nessuna testata giornalistica che tentasse di spiegare perché i campioni d’Italia stavano senza allenatore e DS due settimane dopo la fine del campionato. Nessuna. Dei pennivendoli napoletani non ne parliamo. Per non parlare dell’ingaggio di questo dilettante e del mercato allucinante.

Io esco di testa perché stiamo a metà Novembre e 4 stronzi su un forum avevano previsto tutto. Non ci voleva la palla di cristallo per capirlo.

Io ritengo grave che a Napoli la stampa abbia taciuto per 6 mesi, che dallo spogliatoio non sia trapelato nulla, che ci sia, in definitiva, tutta questa superficialità.

In altre piazze, non per forza del nord ma anche a Roma si sarebbero mangiati il cuore dell’allenatore e del presidente dopo la partita con la Fiorentina.

Qua dovevamo leggerci gli editoriali di Giordano, gli interventi di Chiariello e i deliri di calloavvino. Nessuno che poteva ha fermato il pazzo al comando.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #990 il: 13 Novembre, 2023, 08:18:34 am »
Io vedo che in molto qua sono rassegnati ma io sto uscendo di testa da Giugno.

Non abbiamo avuto nessuna testata giornalistica che tentasse di spiegare perché i campioni d’Italia stavano senza allenatore e DS due settimane dopo la fine del campionato. Nessuna. Dei pennivendoli napoletani non ne parliamo. Per non parlare dell’ingaggio di questo dilettante e del mercato allucinante.

Io esco di testa perché stiamo a metà Novembre e 4 stronzi su un forum avevano previsto tutto. Non ci voleva la palla di cristallo per capirlo.

Io ritengo grave che a Napoli la stampa abbia taciuto per 6 mesi, che dallo spogliatoio non sia trapelato nulla, che ci sia, in definitiva, tutta questa superficialità.

In altre piazze, non per forza del nord ma anche a Roma si sarebbero mangiati il cuore dell’allenatore e del presidente dopo la partita con la Fiorentina.

Qua dovevamo leggerci gli editoriali di Giordano, gli interventi di Chiariello e i deliri di calloavvino. Nessuno che poteva ha fermato il pazzo al comando.

Qua però ti devo fermare. Per quanto detesti anch'io la stampa appecorata al Pappone, visto che solo leccandogli il culo possono lavorare (e poi ten o curagg di criticare gli altri) quest'anno ha potuto fare stò macello per colpa di tutti quei tifosi che, ebbri per lo scudetto, gli hanno concesso credito scordandosi con chi avessero a che fare.
E ancora ce ne sono... Tifare Napoli non significa necessariamente sostenere ADL!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #991 il: 13 Novembre, 2023, 10:42:19 am »
Esonero entro 15 min, grazie e a mai più
15 minuti o cazz :maronn:

Questo ce lo ritroveremo ad allenare a Chateau le Vouturne dopodomani

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #992 il: 13 Novembre, 2023, 10:58:20 am »
Ovviamente se la prendono tutti con questo impostore che non andava proprio preso ma nonostante tutto per me le colpe più grandi sono del pappa e di queste quasi nessuno parla (forse giusto pedullà e del genio hanno detto qualcosa)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #993 il: 13 Novembre, 2023, 11:08:06 am »
Ovviamente se la prendono tutti con questo impostore che non andava proprio preso ma nonostante tutto per me le colpe più grandi sono del pappa e di queste quasi nessuno parla (forse giusto pedullà e del genio hanno detto qualcosa)

Prima cosa ce la si prende con questo perché è quello su cui si può intervenire, mentre il presidente è una cosa che cambia raramente

Seconda cosa, con tutto lo schifo umano per DeLa e con la cosnapevolezza che questa estate ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma è più difficile prendersela con uno che l'anno scorso aveva costruito una squadra che ha vinto lo sucdetto che con uno che queella squadra l'ha presa e smontata pezzo pezzo in un mese manco.,,al di la di tutti gli errori di DeLa questa estate, ma Garcia è venuto qui veramente sabotando, togliendo da gioco Lobo, cambiando profondamente la squadra, stuprandone i concetti e ieri ha fatto il capolavoro di tenere in panchina Kvara per consentire a SImeone di scendere in campo (una cosa che nessuno al mondo potrebbe concepire).

Cioè è vero che noi in questo momento paghiamo molto di più gli errori del romano bastardo che quelli di questo povero coglione che aveva la patente per girare con la vespa special e gli hanno messo in mano una ferrari, ma il pappone ha fatto anche cose spettaoilari a napoli invece queto ha fatto solo e totalmente schifo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #994 il: 13 Novembre, 2023, 11:33:38 am »
Prima cosa ce la si prende con questo perché è quello su cui si può intervenire, mentre il presidente è una cosa che cambia raramente

Seconda cosa, con tutto lo schifo umano per DeLa e con la cosnapevolezza che questa estate ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma è più difficile prendersela con uno che l'anno scorso aveva costruito una squadra che ha vinto lo sucdetto che con uno che queella squadra l'ha presa e smontata pezzo pezzo in un mese manco.,,al di la di tutti gli errori di DeLa questa estate, ma Garcia è venuto qui veramente sabotando, togliendo da gioco Lobo, cambiando profondamente la squadra, stuprandone i concetti e ieri ha fatto il capolavoro di tenere in panchina Kvara per consentire a SImeone di scendere in campo (una cosa che nessuno al mondo potrebbe concepire).

Cioè è vero che noi in questo momento paghiamo molto di più gli errori del romano bastardo che quelli di questo povero coglione che aveva la patente per girare con la vespa special e gli hanno messo in mano una ferrari, ma il pappone ha fatto anche cose spettaoilari a napoli invece queto ha fatto solo e totalmente schifo.
Il tuo voler riportare alla ragione gente che il lume non l'ha trovato manco con uno Scudetto vinto è commovente. Devi volerti più bene Ciccio, pensa a te, smettila di entrare nel merito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #995 il: 13 Novembre, 2023, 11:41:31 am »
:tardi:

• *
« Risposta #996 il: 13 Novembre, 2023, 11:45:18 am »

Ma infatti ADL ha totalmente sbagliato la gestione del post-scudetto, scudetto che tuttavia è merito anche delle sue intuizioni
Suo demerito enorme è stato quello di pensare che lo scudetto fosse SOLO merito suo
Suo demerito è stata la gestione dei rinnovi, l'ingaggio di Garcia e Meluso.
Tuttavia lui è il presidente e lui ora può cercare di raddrizzare la rotta.

A Garcia è stata affidata una squadra in piena salute, sostanzialmente immutata rispetto all'anno scorso.
L'ha assolutamente distrutta da ogni punto di vista.
Questo non ha giustificazioni e  i danni che ha fatto non possono essere sistemati da lui.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #997 il: 13 Novembre, 2023, 11:47:23 am »

A parte che io non mi sono lanciato in considerazioni sullo scudetto ecc ma ho solo detto che la colpa di questa situazione è sua. Non dico che Garcia vada compreso per quanto fatto ma stiamo parlando di una quinta scelta detta in pubblico e si uno esonerato un mese fa e di fatto commissariato. Era impossibile che facesse bene perché è scarso ma le condizioni iniziali non erano certo delle migliori. Inutile parlare de non mercato, dei mancati rinnovi, dell’assenza del DS. Sono tutte cose che non c’entrano con rudi.
Riguardo capetiello, non ho la minima idea di cosa volesse dire onestamente, mi sembra la sua solita polemica alla Fabio noaro :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #998 il: 13 Novembre, 2023, 11:47:57 am »
Il tuo voler riportare alla ragione gente che il lume non l'ha trovato manco con uno Scudetto vinto è commovente. Devi volerti più bene Ciccio, pensa a te, smettila di entrare nel merito.

Se mi volessi bene ieri pomeriggio avrei lasciato perdere la marjiuana e mi sarei dato all'eroina.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #999 il: 13 Novembre, 2023, 12:27:11 pm »
ma solo io sono preoccupato del fatto che questo non è stato ancora esonerato?