Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (20/211) > >>

Capetiello:
Io ancora non mi capacito, sono rimasto veramente comm 'o cazz ieri.
Ancora non ci credo che lo abbiamo ingaggiato, è esilarante come fatto

kolor:

--- Citazione da: ferro - 16 Giugno, 2023, 09:06:27 am ---Sto fatto del proverbiale culo di De Laurentiis mi fa morire.

Abbiamo fatto 3 stagioni intossicatissime con Ancelotti+Gattuso entrambe scelte toppate. Abbiamo sbagliato almeno 4 sessioni di mercato prima dello scorso Agosto.
Pure rivangando nel passato abbiamo avuto Donadoni, Ventura ed in fondo anche Benitez fu una scelta cattiva che ci avvelenò la vita (ma ci lasciò una rosa fortissima).

Non è che ha sempre azzeccato le scelte eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

è caduto sempre in piedi....io mi aggrappo almeno a questo, perchè non riesco proprio a sopportarlo come persona...

Guallera V.2:
Talmente che è caduto in piedi che dopo il biennio Ancelotti-Gattuso, un altro pò parevamo di nuovo nella fase pre-fallimento. Se l'anno scorso pure avessimo fallito l'entrata in Champions, un altro pò portava i libri contabili in tribunale. Schifoso lercio lurido pappone.

Il Nazareno:
Ottava scelta, dopo che pure Sosa l'ha sfanculato. Chest'e'.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Giugno, 2023, 11:32:36 am ---Io ancora non mi capacito, sono rimasto veramente comm 'o cazz ieri.
Ancora non ci credo che lo abbiamo ingaggiato, è esilarante come fatto

--- Termina citazione ---
Io mi stavo mangiando una della fella di carne all'agribraceria e mi è rimasta ngann... veramente non me lo aspettavo!! Però oramai la croce va abbracciata e bisogna stringere le pacche e sperare che il mercato non porti altre sorprese.
La rosa è la cosa principale e per ora è ottima

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa