Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (18/211) > >>

umb:
a novembre vedete che viene benitez

Capetiello:
Ma dipende tutto da come parti, mi ripeto. Gli allenatori possono spostare tantissimo in negativo e pochissimo in positivo perché in campo ci vanno i giocatori.
L'errore più grande ora (e vedrete che accadrà) sarà fare sforzi per confermare tutti e non potenziare la rosa convinti di avere dei campionissimi in squadra. Io mi aspetto l'annata che ha appena fatto il Milan che senza penalizzazione juve manco la Champions si andava a fare.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Giugno, 2023, 09:37:38 am ---Ma dipende tutto da come parti, mi ripeto. Gli allenatori possono spostare tantissimo in negativo e pochissimo in positivo perché in campo ci vanno i giocatori.
L'errore più grande ora (e vedrete che accadrà) sarà fare sforzi per confermare tutti e non potenziare la rosa convinti di avere dei campionissimi in squadra. Io mi aspetto l'annata che ha appena fatto il Milan che senza penalizzazione juve manco la Champions si andava a fare.

--- Termina citazione ---

Ottimismo!

calvin:

--- Citazione da: umb - 16 Giugno, 2023, 09:31:37 am ---a novembre vedete che viene benitez

--- Termina citazione ---

Sta cosa si è detta di Spalletti tutta l'estate scorsa, fino al 1 settembre nel post Napoli Lecce 1-1 quando ci si augurava un esonero immediato...per fortuna non è arrivato

Guallera V.2:
Speriamo che a febbraio (quando verrà esonerato sto coso qui) ci sia disponibile qualcuno più capace di Gattuso come nel 2019, che il pappone traghettatore non ne prende e ce lo dobbiamo tenere poi pure l'anno dopo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa