Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (11/211) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2023, 21:31:27 pm ---L'unica cosa positiva di questo tizio è la fidanzata. Per il resto io sto troppo pigliato collera, preferivo perfino Marco Baroni o Fabio Pecchia. È un incubo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sono con te.

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 15 Giugno, 2023, 21:38:02 pm ---no

io stavolta non ce la faccio

ma voi come fate? a voi VERAMENTE fotte qualcosa di come un FALLITO dimmerda crede di giocare? il SUO modulo? questo è peggio di ancelotti, è una bestia senza senso, CHE CAZZO  ME NE FOTTE CHE MODULO USA , E' UN CAZZO DI NOME INSULSO SOLO DA ASSOCIARE AL NAPOLI, STAVO PARIANDO ADDOSSO A GUALLERA PERCHE' PER ME ERA PROPRIO IMPOSSIBILE, SE ME L'AVESSE CHIESTO MI SAREI GIOCATO MIGLIAIA DI EURO E LI AVREI PERSI PER COLPA DI QUEL MERDAIUOJOLO DEL PAPPONE INFAME, IO STO USCENDO PAZZO

Ma ancora vi dovete imparare e aspettate di vederlo all'opera almeno!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
pure alla roma ha fatto 10 vittorie di fila

non finirò di dire che è una chiavica finchè non avrà vinto aritmeticamente lo scudetto

raistlin980:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2023, 22:00:47 pm ---Ma ancora vi dovete imparare e aspettate di vederlo all'opera almeno!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma che cazz aggia aspettaaaaa

Vai a leccare il culo al Pappone su twitter vai

tony_:
ma ve lo ricordate nell'intervista dopo un juve-roma dove i ladri arrobbarono clamorosamente la partita? lui disse, incazzatissimo, che "quello cheho capito dopo stasera è che la roma vincerà lo scudetto"

questo è più colgione di ADL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa