Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
F&M:
--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2023, 21:23:51 pm ---Che modulo usa ultimamente?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
433 col perno basso a centrocampo
paraw:
La cosa positiva è che di tutti i nomi fatti lui è un esperto del 4-3-3, quindi almeno da quel punto di vista non ci dovranno essere adattamenti.
Spero che le ultime figurelle gli abbiano messo addosso una gran voglia di riscatto.
Anche il lo ricordo alla Roma e il primo anno hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti.
bat86:
--- Citazione da: paraw - 15 Giugno, 2023, 21:26:34 pm ---La cosa positiva è che di tutti i nomi fatti lui è un esperto del 4-3-3, quindi almeno da quel punto di vista non ci dovranno essere adattamenti.
Spero che le ultime figurelle gli abbiano messo addosso una gran voglia di riscatto.
Anche il lo ricordo alla Roma e il primo anno hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti.
Speriamo abbia fame...
--- Citazione da: F&M - 15 Giugno, 2023, 21:25:07 pm ---433 col perno basso a centrocampo
Bene
Guallera V.2:
L'unica cosa positiva di questo tizio è la fidanzata. Per il resto io sto troppo pigliato collera, preferivo perfino Marco Baroni o Fabio Pecchia. È un incubo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2023, 21:31:27 pm ---L'unica cosa positiva di questo tizio è la fidanzata. Per il resto io sto troppo pigliato collera, preferivo perfino Marco Baroni o Fabio Pecchia. È un incubo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Aspetta il verdetto del campo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa