Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (61/211) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2023, 07:42:51 am ---Comunque ha parlato proprio bello e ha spiegato cose su Raspadori, Natan, Kvara

Non è ancora il momento di cambiare idea, sia chiaro, ma per ora se la sta cavando molto bene nonostante abbia affrontato alcune cose complicate tra piazza incazzata per il mercato e qualche infortunio di troppo

--- Termina citazione ---
Dove l'hai sentito? Conferenza oppure Dazn?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2023, 07:46:22 am ---Dove l'hai sentito? Conferenza oppure Dazn?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Conferenza stampa, le interviste delle TV non me le fido proprio, sono almeno 15 anni che non sento parlare i giornalisti sportivi...gente come Chiarello, Del Genio, ma anche quelli Sky dazn, non ricordo manco che voce abbiano (e campo molto meglio)

Dopo la partita spengo sempre subito, poi mi recupero la conferenza sul tubo

calvin:

--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2023, 07:52:08 am ---Conferenza stampa, le interviste delle TV non me le fido proprio, sono almeno 15 anni che non sento parlare i giornalisti sportivi...gente come Chiarello, Del Genio, ma anche quelli Sky dazn, non ricordo manco che voce abbiano (e campo molto meglio)

Dopo la partita spengo sempre subito, poi mi recupero la conferenza sul tubo

Ps eccola

https://www.youtube.com/watch?v=Xex13gtg608

Hwarang:
Mi sta piacendo. Come parla, come si pone, come gestisce la partita, per il momento e il modo in cui vuole apportare cambiamenti, per trovare il piano B o C.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Il Nazareno - 24 Agosto, 2023, 17:23:40 pm ---Molto grave. Si sanno i motivi?

Mio Dio conferenza saltata, cosa gravissima, ma siete veramente fuori di testa, ma chi cazzo se ne fotte se salta una conferenza, con le domande stupide che fanno ogni volta potrebbero tranquillamente eliminarle e sarebbe solo un bene

Gravi sono le sconfitte soprattutto quelle in CL, gli infortuni, anche i mancati acquisti, ma sicuro no una conferenza stampa in meno.
Poi subito a seguire il complotto, la società non vuole farlo parlare per i problemi di mercato  : :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa