Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (59/211) > >>

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 24 Agosto, 2023, 18:00:17 pm ---garcia incazzato? mah....comunque se è così, a breve il pappone dimmerda impone il silenzio stampa

--- Termina citazione ---
Sisi secondo me gli era stato promesso qualcosa ora si trova pure la rosa corta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Sara l’unico che ha creduto alle cazzate che gli ha detto. Comprensibile dato che aveva bisogno di un contratto nel calcio europeo. Se così fosse dovrebbe mostrare dignità e dimettersi, non gli conviene fare un’altra figura di merda.

Il pappy da anni piglia allenatori che hanno bisogno di rilanciarsi, Ancelotti, Spalletti, Garcia. Sono proni a cadere nel turbinio delle palle che lancia dalla bocca ed accettare anche contratti più bassi. Il pappone e carta conosciutissima.

vampyr8:
Garcia è stato ripescato dal bidone dell'umido, l'occasione insperata della vita, quindi più di tanto non avrà la forza e il coraggio di lamentarsi, si adatterà a quello che ha... prepariamoci a vedere spesso Ostigard a centrocampo (maronn)

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 24 Agosto, 2023, 17:42:48 pm ---Evitare domande scomode su squadra incompleta, giocatori soffiati,guerre con figc ed ex allenatori e bestemmie in libertà?

--- Termina citazione ---
Il motivo mi è chiaro, inoltre credo che Garcia in merito ci possa fare bene poco quello che trovo ridicolo è che si addicano motivi tecnici...dici che non si fa e basta e fai più bella figura (o al massaggio meno ridicola)

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Del resto proprio Ostigaard a centrocampo parla molto più di 1000 conferenze stampa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa