Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Hwarang:
Vabè comunque non ci sta niente da inventarsi, mi pare palese che questo sia una seconda/terza scelta. Lo stesso presidente parlò di Luis Enrique (che voleva andare in premier, ma che va a Parigi). Fa abbastanza ridere questa ricerca da parte dei media locali di voler trovare un senso tecnico/tattico particolare per giustificare l'ingaggio.
Ciò non toglie che le seconde/terze scelte a volte ti riescono meglio di quanto sperato, o vanno na chiaveca come preventivato.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Giugno, 2023, 18:38:05 pm ---Vabè comunque non ci sta niente da inventarsi, mi pare palese che questo sia una seconda/terza scelta. Lo stesso presidente parlò di Luis Enrique (che voleva andare in premier, ma che va a Parigi). Fa abbastanza ridere questa ricerca da parte dei media locali di voler trovare un senso tecnico/tattico particolare per giustificare l'ingaggio.
Ciò non toglie che le seconde/terze scelte a volte ti riescono meglio di quanto sperato, o vanno na chiaveca come preventivato.
--- Termina citazione ---
Senza dimenticare tutta la pecoramma pro-papponista lecchinaggio che sta facendo passare questo bollito pluriesonerato come la reincarnazione di Rinus Michels...
Eppure se non lo prendeva il Napoli questo se ne andava in Indonesia come Walter Zenga...visto che solo là oramai potevano cercarlo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Giugno, 2023, 16:49:14 pm ---Thiago Motta ha 40 anni e fino al 2018 giocava ancora a calcio. Paragoni ignobili e ridicoli, soprattutto andare a prendere la sua prima esperienza al Genoa quando fino a 10 mesi prima giocava ancora a calcio. Garcia a 40 anni manco faceva l'allenatore...
Avete preso un 60 enne cacciato in Francia e cacciato perfino in Arabia Saudita quando un anno fa da quelle parti allenava lui ed i beduini.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mi stai dando dell'ignobile ridicolo?? :doh:
Il Francese ti farà ricredere, diventerai il suo più grosso fan, lo amerai più del benzinero che comunque resta una tua passione.
Aspettiamo e vediamo, qualche stagione buona l'ha fatta, spero si possa ripetere a Napoli e se scaga sti cazzi, abbiamo altri 33 anni per rivincere.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Giugno, 2023, 19:00:34 pm ---Senza dimenticare tutta la pecoramma pro-papponista lecchinaggio che sta facendo passare questo bollito pluriesonerato come la reincarnazione di Rinus Michels...
Eppure se non lo prendeva il Napoli questo se ne andava in Indonesia come Walter Zenga...visto che solo là oramai potevano cercarlo.
Si infatti, le analisi tattiche, i frame, na roba esilarante
Capetiello:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Giugno, 2023, 22:46:37 pm ---Si infatti, le analisi tattiche, i frame, na roba esilarante
Le stesse cose che fecero con Sarri nel post Benitez. Ricordo ancora il corriere che titoló "Sarri cancella Benitez", la notizia riguardava la prima giornata di ritiro dove il pedobenzinaio usò il drone. Prassi giornalistica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa