Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52186 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #200 il: 26 Giugno, 2023, 15:21:42 pm »
Falsissimo. Giustamente poi con Spezia e Bologna, Motta doveva fare i campionati d'alta classifica  mentre il vate(r) Garcia con Lione e Marsiglia poteva arrivare tranquillamente anche settimo e quinto nel campionato escargot o prendersi un esonero a Roma per sollevazione popolare. Tanto potrà dire che 10 anni fa è arrivato secondo in serie A.

PS Ma che cazzo parlo a fare, siete gli stessi che volevano tagliarsi le vene quando prendemmo a Sarri, e poi adesso puntualmente ve ne venite che con lui in panchina avremmo vinto non uno ma due scudetti.
sinceramente pure io avrei preferito motta a garcia però alle tue valutazioni si potrebbe controbattere che se ha allenato spezia, genoa e bologna è perché probabilmente sono le migliori squadre che gli si siano presentate

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #201 il: 26 Giugno, 2023, 15:40:01 pm »
Falsissimo. Giustamente poi con Spezia e Bologna, Motta doveva fare i campionati d'alta classifica  mentre il vate(r) Garcia con Lione e Marsiglia poteva arrivare tranquillamente anche settimo e quinto nel campionato escargot o prendersi un esonero a Roma per sollevazione popolare. Tanto potrà dire che 10 anni fa è arrivato secondo in serie A.

PS Ma che cazzo parlo a fare, siete gli stessi che volevano tagliarsi le vene quando prendemmo a Sarri, e poi adesso puntualmente ve ne venite che con lui in panchina avremmo vinto non uno ma due scudetti.

Il 22 ottobre 2019 viene nominato nuovo tecnico del Genoa, squadra in cui aveva militato per un anno da giocatore, subentrando a Aurelio Andreazzoli. Quattro giorni più tardi fa il suo esordio da allenatore professionista con una vittoria,  Dopo 10 partite, in cui ottiene solo 1 vittoria  e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato

Chi ha detto che doveva fare campionati di alta classifica, io solo elencato il suo percorso professionale a cui ho aggiunto stagioni importanti che possono essere fatte anche senza vincere, Gasperini ad esempio non ha mai vinto un cazzo ma di stagioni importanti ne ha fatte tantissime.

Il palmares di Rudi non è eccezionale ma stagioni importanti ne ha avute:
double con il Lille coppa francese e ligue 1
filale EL con OM
semi finale CL con Lione
Due volte tra le prime 4 con la Roma in serie a, stabilendo anche il record di punti

Ps negli ultimi 10 stagioni solo Garcia e Spalletti hanno raggiunto la zona CL per la ROMA due volte a testa

Avrei preferito rimanesse Spalletti, poi mi sarebbe piaciuto Luis Enrique e Italiano, ma tra Rudi e Motta forse preferisco il francese.

Su Sarri credo sia stato il miglior  allenatore della storia del Napoli  insieme a Spalletti, non ricordo se ho detto qualcosa di negativo quando l'abbiamo preso, di sicuro il suo calcio mi ha fatto innamorare, soprattutto quando di punta c'era Mertens

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #202 il: 26 Giugno, 2023, 16:49:14 pm »
Thiago Motta ha 40 anni e fino al 2018 giocava ancora a calcio. Paragoni ignobili e ridicoli, soprattutto andare a prendere la sua prima esperienza al Genoa quando fino a 10 mesi prima giocava ancora a calcio. Garcia a 40 anni manco faceva l'allenatore...
Avete preso un 60 enne cacciato in Francia e cacciato perfino in Arabia Saudita quando un anno fa da quelle parti allenava lui ed i beduini.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #203 il: 26 Giugno, 2023, 17:33:48 pm »
Giovà però ti stai azzeccando troppo su questo, dai.
Thiago Motta è un signor nessuno. Prenderlo sarebbe stato un azzardo anche più grande di quando prendemmo Sarri all'epoca.
Ok che Garcia stava in ciabatte in Arabia, ok che non allena ad alti livelli da anni, però almeno vediamo come va prima di bestemmiargli tutti i santi contro.
I pochi allenatori buoni che ci stavano in giro ci hanno appeso senza remore, è la triste realtà.
Acchiappammc sta croc e verimm comm va

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #204 il: 26 Giugno, 2023, 17:38:49 pm »
Il problema è che secondo me partiremo forte e sarà più difficile esonerarlo quando cominceremo a fare schifo :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #205 il: 26 Giugno, 2023, 18:38:05 pm »
Vabè comunque non ci sta niente da inventarsi, mi pare palese che questo sia una seconda/terza scelta. Lo stesso presidente parlò di Luis Enrique (che voleva andare in premier, ma che va a Parigi). Fa abbastanza ridere questa ricerca da parte dei media locali di voler trovare un senso tecnico/tattico particolare per giustificare l'ingaggio.
Ciò non toglie che le seconde/terze scelte a volte ti riescono meglio di quanto sperato, o vanno na chiaveca come preventivato.
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2023, 18:39:19 pm da Hwarang »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #206 il: 26 Giugno, 2023, 19:00:34 pm »
Vabè comunque non ci sta niente da inventarsi, mi pare palese che questo sia una seconda/terza scelta. Lo stesso presidente parlò di Luis Enrique (che voleva andare in premier, ma che va a Parigi). Fa abbastanza ridere questa ricerca da parte dei media locali di voler trovare un senso tecnico/tattico particolare per giustificare l'ingaggio.
Ciò non toglie che le seconde/terze scelte a volte ti riescono meglio di quanto sperato, o vanno na chiaveca come preventivato.
Senza dimenticare tutta la pecoramma pro-papponista lecchinaggio che sta facendo passare questo bollito pluriesonerato come la reincarnazione di Rinus Michels...
Eppure se non lo prendeva il Napoli questo se ne andava in Indonesia come Walter Zenga...visto che solo là oramai potevano cercarlo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #207 il: 26 Giugno, 2023, 22:30:11 pm »
Thiago Motta ha 40 anni e fino al 2018 giocava ancora a calcio. Paragoni ignobili e ridicoli, soprattutto andare a prendere la sua prima esperienza al Genoa quando fino a 10 mesi prima giocava ancora a calcio. Garcia a 40 anni manco faceva l'allenatore...
Avete preso un 60 enne cacciato in Francia e cacciato perfino in Arabia Saudita quando un anno fa da quelle parti allenava lui ed i beduini.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Mi stai dando dell'ignobile ridicolo??   :doh:

Il Francese ti farà ricredere, diventerai il suo più grosso fan,  lo amerai più del benzinero che comunque resta una tua passione.

Aspettiamo e vediamo, qualche stagione buona l'ha fatta, spero si possa ripetere a Napoli e se scaga sti cazzi, abbiamo altri 33 anni per rivincere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 26 Giugno, 2023, 22:46:37 pm »
Senza dimenticare tutta la pecoramma pro-papponista lecchinaggio che sta facendo passare questo bollito pluriesonerato come la reincarnazione di Rinus Michels...
Eppure se non lo prendeva il Napoli questo se ne andava in Indonesia come Walter Zenga...visto che solo là oramai potevano cercarlo.
Si infatti, le analisi tattiche, i frame, na roba esilarante

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #209 il: 27 Giugno, 2023, 08:27:50 am »
Si infatti, le analisi tattiche, i frame, na roba esilarante
Le stesse cose che fecero con Sarri nel post Benitez. Ricordo ancora il corriere che titoló "Sarri cancella Benitez", la notizia riguardava la prima giornata di ritiro dove il pedobenzinaio usò il drone. Prassi giornalistica.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #210 il: 27 Giugno, 2023, 08:50:39 am »
Il problema è che secondo me partiremo forte e sarà più difficile esonerarlo quando cominceremo a fare schifo :look:

Ad aprile, immagino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #211 il: 27 Giugno, 2023, 10:01:17 am »
Ad aprile, immagino
A sto giro già a gennaio.

Offline paraw

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #212 il: 27 Giugno, 2023, 12:54:45 pm »
Considerato che le prime 10 giornate dovrebbero finire ad Ottobre, probabilmente anche Novembre potrebbe essere un mese propizio

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #213 il: 28 Giugno, 2023, 08:29:53 am »
Mettetevi d'accordo, se inizia a gennaio è ottimo, perché è quasi finito il girone d'andata, se invece viene confermato il crollo ad aprile ed è lo stesso di quest'anno si rischia di vincere di nuovo lo scudetto, più problematico ottobre novembre, però almeno ci siamo goduti una buona partenza in campionato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #214 il: 28 Giugno, 2023, 11:31:38 am »
Quando tornate a fare i seri e cominciate a parlare con cognizione di causa fatemi sapere per favore.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #215 il: 15 Luglio, 2023, 19:43:50 pm »
Ahaahahah vuol fare altri moduli oltre al 433 povero illuso
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 15 Luglio, 2023, 20:13:27 pm »
Conferenza stampa da 10 e lode per quanto mi riguarda. Chiaro, senza giri di parole.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #217 il: 17 Luglio, 2023, 07:56:53 am »
Conferenza stampa da 10 e lode per quanto mi riguarda. Chiaro, senza giri di parole.

vero, chiarissimo.

In conferenza stampa sta facendo nettamente meglio di Spalletti che ogni tanto tirava fuori la frase ad effetto ma che di solito mi faceva scendere la uallera

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #218 il: 17 Luglio, 2023, 09:34:45 am »
Per ora comunicazione ineccepibile. Mi sorprende anche il suo italiano, davvero buono e variegato.
é un comunicatore pur senza avere quell'effetto slow motion del nostro amatissimo Lucianone

Offline raistlin980

• *
« Risposta #219 il: 18 Luglio, 2023, 08:32:33 am »
Si si uagliù fin quando poi non iniziano le tarantelle cu cocaman
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere