Falsissimo. Giustamente poi con Spezia e Bologna, Motta doveva fare i campionati d'alta classifica mentre il vate(r) Garcia con Lione e Marsiglia poteva arrivare tranquillamente anche settimo e quinto nel campionato escargot o prendersi un esonero a Roma per sollevazione popolare. Tanto potrà dire che 10 anni fa è arrivato secondo in serie A.
PS Ma che cazzo parlo a fare, siete gli stessi che volevano tagliarsi le vene quando prendemmo a Sarri, e poi adesso puntualmente ve ne venite che con lui in panchina avremmo vinto non uno ma due scudetti.
Il 22 ottobre 2019 viene nominato nuovo tecnico del Genoa, squadra in cui aveva militato per un anno da giocatore, subentrando a Aurelio Andreazzoli. Quattro giorni più tardi fa il suo esordio da allenatore professionista con una vittoria, Dopo 10 partite, in cui ottiene solo 1 vittoria e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato
Chi ha detto che doveva fare campionati di alta classifica, io solo elencato il suo percorso professionale a cui ho aggiunto stagioni importanti che possono essere fatte anche senza vincere, Gasperini ad esempio non ha mai vinto un cazzo ma di stagioni importanti ne ha fatte tantissime.
Il palmares di Rudi non è eccezionale ma stagioni importanti ne ha avute:
double con il Lille coppa francese e ligue 1
filale EL con OM
semi finale CL con Lione
Due volte tra le prime 4 con la Roma in serie a, stabilendo anche il record di punti
Ps negli ultimi 10 stagioni solo Garcia e Spalletti hanno raggiunto la zona CL per la ROMA due volte a testa
Avrei preferito rimanesse Spalletti, poi mi sarebbe piaciuto Luis Enrique e Italiano, ma tra Rudi e Motta forse preferisco il francese.
Su Sarri credo sia stato il miglior allenatore della storia del Napoli insieme a Spalletti, non ricordo se ho detto qualcosa di negativo quando l'abbiamo preso, di sicuro il suo calcio mi ha fatto innamorare, soprattutto quando di punta c'era Mertens