Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (40/211) > >>

AyeyeBrazov:
Sono contento che ero in holiday dal 13 giugni, sennó mi sarei beccato moti, moltissimi kitemmuorti.
A me Garcia non piace ma sono fiducioso e certamente lotteremo per lo scudetto.

LSF839:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Giugno, 2023, 11:37:52 am ---Sono contento che ero in holiday dal 13 giugni, sennó mi sarei beccato moti, moltissimi kitemmuorti.
A me Garcia non piace ma sono fiducioso e certamente lotteremo per lo scudetto.

--- Termina citazione ---
:gabbie: vuoi un chitemmuorto??

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Giugno, 2023, 11:46:21 am --- :gabbie: vuoi un chitemmuorto??

con piacere :siasd:

Giuseppe77:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Giugno, 2023, 10:30:28 am ---io mi meraviglio solo di Motta in tutta onestà perché ad oggi Luis Enrique è appeso al PSG che non ha ancora liberato galtier, Italiano resta dove sta, de zerbi pure resta ben saldo sulla sua panchina e  gli altri nomi usciti (neiglesmann, gasperini, conte ) erano cazzate

il Buon Motta tre stagioni in serie A una retrocessione con il Genova, un quintultimo posto con Lo Spezia e un nono posto con il Bologna, stagioni importanti zero, presenze in coppa zero ora tra lui e Garcia io preferisco il secondo.

Comunque sono d'accordo, si sono fatti mille nomi ma ben pochi erano veramente prendibili soprattutto se volevi continuare con il 4-3-3.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Giugno, 2023, 13:17:45 pm ---il Buon Motta tre stagioni in serie A una retrocessione con il Genova

Falsissimo. Giustamente poi con Spezia e Bologna, Motta doveva fare i campionati d'alta classifica  mentre il vate(r) Garcia con Lione e Marsiglia poteva arrivare tranquillamente anche settimo e quinto nel campionato escargot o prendersi un esonero a Roma per sollevazione popolare. Tanto potrà dire che 10 anni fa è arrivato secondo in serie A.

PS Ma che cazzo parlo a fare, siete gli stessi che volevano tagliarsi le vene quando prendemmo a Sarri, e poi adesso puntualmente ve ne venite che con lui in panchina avremmo vinto non uno ma due scudetti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa