Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (202/211) > >>

Bojack:
Ma lindstrom non si è ancora capito che roba sia. Mi pare però che la fascia destra sia il ruolo dove si trova peggio :asd:

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 13 Novembre, 2023, 12:48:57 pm ---Ma lindstrom non si è ancora capito che roba sia. Mi pare però che la fascia destra sia il ruolo dove si trova peggio :asd:

--- Termina citazione ---

A  detta di tutti, esperti e utenti che ne capiscono più di me, è un trequartista moderno e non un ala.

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 12:52:11 pm ---
A  detta di tutti, esperti e utenti che ne capiscono più di me, è un trequartista moderno e non un ala.

Chissà se può fare la mezz’ala

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 12:52:11 pm ---

a me pare una cosa tipo de ketelare, non lo bollerei come pacco vista la situazione in cui è capitato

ferro:
In realtà Garcia è già lui il traghettatore. Preso con un contratto di un anno aspettando Italiano o Thiago Motta.

Quindi perché mai Aurelione il furbacchione dovrebbe cambiare strategia e accontentarsi di uno definitivo? Tra l'altro l'unico che gli piace è Conte ma vuole troppo comandare.

Io sono ancora convinto che viene Cannavaro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa