Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Bojack:
Ma lindstrom non si è ancora capito che roba sia. Mi pare però che la fascia destra sia il ruolo dove si trova peggio :asd:
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 13 Novembre, 2023, 12:48:57 pm ---Ma lindstrom non si è ancora capito che roba sia. Mi pare però che la fascia destra sia il ruolo dove si trova peggio :asd:
--- Termina citazione ---
A detta di tutti, esperti e utenti che ne capiscono più di me, è un trequartista moderno e non un ala.
Bojack:
--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 12:52:11 pm ---
A detta di tutti, esperti e utenti che ne capiscono più di me, è un trequartista moderno e non un ala.
Chissà se può fare la mezz’ala
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2023, 12:52:11 pm ---
a me pare una cosa tipo de ketelare, non lo bollerei come pacco vista la situazione in cui è capitato
ferro:
In realtà Garcia è già lui il traghettatore. Preso con un contratto di un anno aspettando Italiano o Thiago Motta.
Quindi perché mai Aurelione il furbacchione dovrebbe cambiare strategia e accontentarsi di uno definitivo? Tra l'altro l'unico che gli piace è Conte ma vuole troppo comandare.
Io sono ancora convinto che viene Cannavaro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa