Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1
Giuseppe77:
Comunque è veramente ridicolo l'Inter che viene a giocare al Maradona e fa un turnover così ampio, Inzaghi e Pioli hanno buttato nel cesso un botto di partite, spero che almeno una delle due milanesi resti fuori anche dalla zona CL, godrei non poco.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2023, 20:05:15 pm ---Esatto. Gente schifosa, i diversamente gobbi
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il bello è che se la stavano anche rubando clamorosamente :asd:
bat86:
Partita preparata benissimo ,squadra sempre sul pezzo. Inter che è venuta a Napoli a fare il solito catenaccio e che si è presa pure il lusso di fare turnover. Abbiamo battuto tutte le 19 squadre della Serie A..solo applausi..ancora e soltanto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Maggio, 2023, 21:05:42 pm ---Il bello è che se la stavano anche rubando clamorosamente :asd:
Gagliardini andava espulso un quarto d'ora prima..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 21 Maggio, 2023, 20:23:47 pm ---ho appena rivisto il gaol subito, JJ invece di intervenire e gettare quel pallone in curva A lo fa passare......io veramente non so che cazzo gli è passato per la mente a quella merda, ma non era così scarso l'anno passato, quest'anno pure aveva iniziato non male....le ultime apparizioni sono roba allucinante, che cesso IMMONDO per dio
Errore veramente da dilettante. D'altronde è Juan Jesus, un ottimo difensore che avrebbe meritato ben altra carriera non fosse per i suoi blackout totali. Speriamo il norvegese schizofrenico esca buono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa