Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 21 Maggio, 2023, 20:03:34 pm ---Sono felicissimo, ci tenevo troppo contro l’Inter.
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
Esatto. Gente schifosa, i diversamente gobbi
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
godo, ho goduto e sto GODENDO perchè questa è stata una giustizia DIVINA, un goal MERAVIGLIOSO del nostro capitano, tanto INFINITO amore per lui, grazie a tutti, inter squadra di SCHIFOSI, avremmo subito un furto GIGANTESCO, 5 ammonizioni mancate, gagliardini che andava espuldo 20 minuti prima, rigore non dato, RADDOPPIO REGOLARE ANNULLATO E TUTTO QUESTO NONOSTANTE IL VAR che oramai, possiamo dirlo, non serve più a niente, LO LEVASSERO perchè serve solo a far sembrare i furti delle strisciate una roba pulita, quando è l'esatto contrario, ci prendono solo per il culo
e ADL DEVE OGGI STESSO RIMARCARE TUTTO QUESTO, deve andare LUI a farsi interrvistare per denunciare questa vergogna ASSOLUTA che oggi si è manifestata per l'enesima volta
GRAZIE ANCORA AI RAGAZZI, VI AMO :love:
tony_:
ho appena rivisto il gaol subito, JJ invece di intervenire e gettare quel pallone in curva A lo fa passare......io veramente non so che cazzo gli è passato per la mente a quella merda, ma non era così scarso l'anno passato, quest'anno pure aveva iniziato non male....le ultime apparizioni sono roba allucinante, che cesso IMMONDO per dio
Neutrino:
:napolii: :napolii: :napolii:
Giuseppe77:
Non ho visto la partita, però ho visto che ha messo tutti i titolari in campo, come stava fisicamente la squadra?? Era in difficoltà??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa