Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1
tony_:
le due cose sono chiaramente legate..... la squadra ad aprile è scoppiata perchè è venuto meno ogni stimolo e mordente, grazie all'enorme vantaggio accumulato
e per oggi sarà così: noi in vacanza, loro col sangue agli occhi perchè hanno l'obiettivo unico nella loro merdosa vita sportiva, di vincere una CL
tony_:
aggiungo che l'unic partita di livello che abbiamo giocato è occorsa non a caso contro i ladri a torino, partita per noi sentitissima ed evidentemente anche per i nostri
dopo quella vittoria, con la fotografia di zielinsky che al gol di raspadori di accascia al suolo, hanno definitivamente appeso la scarpa al chiodo della stagione
tony_:
Partita che si può guardare
Tra l'altro, Inter che pensa alla finale di coppa Italia schiera la scumma della panchina, gente che non ho mai sentito nominare
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
Lol, peccato che la Juve piglia la penalità ma Limone che si presenta al San Paolo con i campioni d’Italia con le terze linee farebbe sperare che questi manco il quarto posto fanno è così non si qualificano.
Ah no, tanto vincono la champions :gabbie:
vampyr8:
meritavano di stare in 10, non ho mai visto in vita mia una squadra vincitrice dello scudetto a cui però gli arbitri fanno continui torti arbitrali, è assurdo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa