Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (5/16) > >>

isab1987:
Allora scrivo perché tanto lo scudetto è nostro!
Io lo sfizio di vincere me lo leverei, specie perché la pressione non c’è più e giocheremo liberi che secondo me è stato il vero problema di aprile. Dunque percuotiamoli :compagni:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Maggio, 2023, 01:15:05 am ---Allora scrivo perché tanto lo scudetto è nostro!
Io lo sfizio di vincere me lo leverei, specie perché la pressione non c’è più e giocheremo liberi che secondo me è stato il vero problema di aprile. Dunque percuotiamoli :compagni:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Alla Fiorentina non lascerei manco i sacchetti della monnezza dopo che per 2 volte ci hanno distrutto il campionato. Pedalare e mazziamo sti gigliati

AyeyeBrazov:
Oggi partita da soli in famiglia.
Moglie che per la prima volta resta affascinata dal Napoli, fimba agghindata a festa e prosecchino in frigo

Capetiello:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Maggio, 2023, 10:06:14 am ---Oggi partita da soli in famiglia.
Moglie che per la prima volta resta affascinata dal Napoli, fimba agghindata a festa e prosecchino in frigo

Il dettaglio del prosecchino scatenerà la furiosa reazione di Ferro che per preservare lo status di borghese del forum guarderà la gara in dolcevita, volume di Flaubert sulle cosce e coppa di champagne rigorosamente in cristallo palleggiata con faccia schifata e superbiosa durante il match.

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 07 Maggio, 2023, 10:09:12 am ---Il dettaglio del prosecchino scatenerà la furiosa reazione di Ferro che per preservare lo status di borghese del forum guarderà la gara in dolcevita, volume di Flaubert sulle cosce e coppa di champagne rigorosamente in cristallo palleggiata con faccia schifata e superbiosa durante il match.

VolgaVe villanzone che non sei altVo, lo champagne bevuto nella coppa è una cafonata degli 80.
Si beve nel calice come tutti i vini spumanti  per favorire gli aromi e fare respirare il vino.

Flute e coppe hanno solo valenza estetica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa