Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
calvin:
--- Citazione da: Il Nazareno - 05 Maggio, 2023, 13:40:28 pm ---Me pass po cazz. Questi non se ne devono andare dal San Paolo con i punti in tasca. I nostri saranno in stato simil comatoso ovviamente.
--- Termina citazione ---
Secondo me saremo liberi mentalmente e davanti a un San Paolo in delirio, lo mandiamo a casa carichi di meraviglie
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 05 Maggio, 2023, 14:11:57 pm ---Secondo me saremo liberi mentalmente e davanti a un San Paolo in delirio, lo mandiamo a casa carichi di meraviglie
si sono tolti un macigno dalle spalle, mi aspetto un bel Napoli fino a fine campionato con un Kvara di nuovo determinante e chiudere la stagione con almeno 90 punti.
FistingTopo:
Io sinceramente darei spazio a qualcuno che ha giocato meno. Amen chi se ne fotte, lo scudetto è vinto.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Maggio, 2023, 17:37:02 pm ---Io sinceramente darei spazio a qualcuno che ha giocato meno. Amen chi se ne fotte, lo scudetto è vinto.
Un po' così sarà, ma senza esagerare anche perché poi se esageri la squadra gioca una merda e chi ha giocato meno fa le figure di merda
Poi bisogna fare vincere la classifica marcatori a Victor, francamente ci tengo
Ah ho appena scoperto che l'anno prossimo saremo in prima fascia nel sorteggio della Champions.
ferro:
Io invece vorrei fare più punti possibile però il turnover lo farei ad essere sincero. Magari con cognizione di causa, Demme 30 minuti subentrante per dare la passerella della standing a Lobotka. Poi la volta dopo magari titolare
Ostigaard e JJ però non assieme.
Poi ovviamente Raspadori, Simeone appena torna ed un ultimo ballo a Mario Rui per forza (non come quella merda di Sarri fece con Christian Maggio) anche 3 minuti all'ultima partita.
Dobbiamo iniziare a pensare alla squadra dell'anno prossimo, ovviamente dopo che ci saremo appagati con i festeggiamenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa