Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204952 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1120 il: 17 Giugno, 2011, 23:48:17 pm »
ma qua per i giornali il napoli pare che per legge non può tenere più di 11 giocatori + 2-3 pippe giusto per apparare la panchina... :asd:

Purtroppo non solo per i giornali... :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1121 il: 17 Giugno, 2011, 23:51:05 pm »
ma tu giochi troppo con la playstation, scambi gente come fossero figurine... mò stiamo bene sulle fasce, dovremmo prendere due lire (perchè quando cazzo li spendono i della valle 7 milioni per un terzino? :asd: ) per un giocatore che comunque è forte, sostituirlo con un altro terzino sinistro che sono rari come mosche bianche e perdendo tempo a cercarlo/trattarlo, sperare che non floppi se è una scommessa e avanzare pure soldi da investire altrove?  :pazzo:

della valle se vuole può avere Vitale ad un prezzo onesto.

Per fortuna che sta cacata si è smontata nel giro di un'ora e che l'ho letta solo dopo che già si era afflosciata, altrimenti me ntussecav! :asd:
ma io non lo voglio cedere :asd:, ho solo detto che non è incedibile se arrivano buone offerte che permettono di prendere cash da reinvestire in reparti più importanti (es: la panchina in attacco non esiste, ci vorrebbe un 4 giocatori di livello più alto dei vari mascara e santana, se eventuali soldi di Dossena coperto possono servire, ci si può pensare) tutto qua.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1122 il: 18 Giugno, 2011, 00:03:14 am »
cmq in generale secondo me i tifosi napoletani sottovalutano troppo Dossena :sisi:
p.s la moglie è apparsa nel finale di speciale calciomercato :puppa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1123 il: 18 Giugno, 2011, 09:46:44 am »
Per me in difesa si punta su un giocatore di ruolo che si presume forte ed è stato pagato 8 milioni: Ruiz.
Criscito è un esterno, spendere 12 sacchi per mettere uno fuori ruolo di default è una cosa da cretini. Ci giocherà all'occorrenza ma sono sicuro che la maggior parte delle partite se le fa da esterno.
Il cazzo è di Zuniga, che salute di Maggio permettendo, vedremo in campo con il contagocce dato che la maggior parte delle partite se l'è fatte sulla corsia mancina (Criscito - Dossena) e dietro le punte (Santana). Per la mia gioia.  :alla:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1124 il: 18 Giugno, 2011, 10:29:16 am »
Per me in difesa si punta su un giocatore di ruolo che si presume forte ed è stato pagato 8 milioni: Ruiz.
Criscito è un esterno, spendere 12 sacchi per mettere uno fuori ruolo di default è una cosa da cretini. Ci giocherà all'occorrenza ma sono sicuro che la maggior parte delle partite se le fa da esterno.
Il cazzo è di Zuniga, che salute di Maggio permettendo, vedremo in campo con il contagocce dato che la maggior parte delle partite se l'è fatte sulla corsia mancina (Criscito - Dossena) e dietro le punte (Santana). Per la mia gioia.  :alla:

Criscito per me è stato preso prima di tutto per permettere a Ruiz di crescere con tranquillità e alla società di pararsi il culo nel caso in cui lo spagnolo dovesse risultare essere una pippa immane (eventualità che nelle prime partite giocate a Napoli s'è palesata come possibile).

Se però si sono investiti così tanti soldi su uno che nel ruolo di centrale è un po' adattato, è perché così non rischi di bruciare Ruiz piazzandogli sopra nelle gerarchie uno più forte ed esperto. Allo stesso tempo, nel caso in cui Ruiz dovesse dimostrarsi jucator, non butti i soldi usati per Criscito perché quest'ultimo lo sposti sulla fascia mancina, andando a completare quelle che secondo me sarebbero le corsie esterne più forti in Italia.  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1125 il: 18 Giugno, 2011, 10:49:33 am »

ma infatti...se la juve pagasse un difensore 8 milioni e facesse giocare un fuori ruolo, li prenderemmo in giro per mesi....anche se già con bonucci si sono fatti un bel bagno di sangue

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1126 il: 18 Giugno, 2011, 11:28:27 am »
Criscito per me è stato preso prima di tutto per permettere a Ruiz di crescere con tranquillità e alla società di pararsi il culo nel caso in cui lo spagnolo dovesse risultare essere una pippa immane (eventualità che nelle prime partite giocate a Napoli s'è palesata come possibile).

Se però si sono investiti così tanti soldi su uno che nel ruolo di centrale è un po' adattato, è perché così non rischi di bruciare Ruiz piazzandogli sopra nelle gerarchie uno più forte ed esperto. Allo stesso tempo, nel caso in cui Ruiz dovesse dimostrarsi jucator, non butti i soldi usati per Criscito perché quest'ultimo lo sposti sulla fascia mancina, andando a completare quelle che secondo me sarebbero le corsie esterne più forti in Italia.  :sisi:
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1127 il: 18 Giugno, 2011, 14:42:27 pm »
Il cazzo è di Zuniga, che salute di Maggio permettendo, vedremo in campo con il contagocce dato che la maggior parte delle partite se l'è fatte sulla corsia mancina (Criscito - Dossena) e dietro le punte (Santana). Per la mia gioia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1128 il: 18 Giugno, 2011, 14:45:27 pm »

Ecco...il Napoli aveva bisogno di un giocatore di valore che fa il doppio ruolo da quella parte...l'evoluzione di Aronica praticamente.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1129 il: 18 Giugno, 2011, 14:53:15 pm »
Guagliù, chist ten trent'ann e già nun se fir, fra un anno, massimo due sarà tempo di darlo al Chievo o al Bologna!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1130 il: 18 Giugno, 2011, 14:55:33 pm »
Guagliù, chist ten trent'ann e già nun se fir, fra un anno, massimo due sarà tempo di darlo al Chievo o al Bologna!

E tra un anno o due lo daremo al Chievo o al Bologna...ma per quest'anno ci serve.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1131 il: 18 Giugno, 2011, 15:10:35 pm »
Ma perchè ce lo siamo levato? Non mi risulta :look:

Ma è inutile discutere sul ruolo di Piscito, lo sappiamo bene che è venuto a rilevare Dossena su quella fascia. Si farà un anno di ambientamento fra difesa e corsia sx, pure per vedere se fa a persona seria o si quagliarellizza, e poi se tutto va come deve l'anno prossimo Dossena è sul mercato.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1132 il: 18 Giugno, 2011, 17:59:49 pm »
E tra un anno o due lo daremo al Chievo o al Bologna...ma per quest'anno ci serve.

aspettando la crescita di vitalinho :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1133 il: 23 Giugno, 2011, 15:03:56 pm »
bha anche leggendo alcuni post continuo a dire che lo sottovalutate troppo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1134 il: 23 Giugno, 2011, 15:06:22 pm »
Sei di nuovo titolare, liev a miez chillu piatt 'e maccarun!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1135 il: 23 Giugno, 2011, 15:06:43 pm »
bha anche leggendo alcuni post continuo a dire che lo sottovalutate troppo

Io leggendo alcuni post penso che sottovalutino tantissimo la serie A:

La difesa è fatta da mediocri (anche se ben assemblata)
I centrocampisti sono solo 3 e fanno schifo
Zuniga corre coi piedi a papera
Maggio corrre solo, ma ha latecnica di un babbuino
Dossena è un ex giocatore chiattone
Lavezzi un driblomane che non segna mai
Hamsik discontinuo e quando non segna fa solo retropassaggi
Cavani l'unico buono
La panchina non esiste

Siamo arrivati 3°
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1136 il: 23 Giugno, 2011, 15:08:29 pm »
Io leggendo alcuni post penso che sottovalutino tantissimo la serie A:

La difesa è fatta da mediocri (anche se ben assemblata)
I centrocampisti sono solo 3 e fanno schifo
Zuniga corre coi piedi a papera
Maggio corrre solo, ma ha latecnica di un babbuino
Dossena è un ex giocatore chiattone
Lavezzi un driblomane che non segna mai
Hamsik discontinuo e quando non segna fa solo retropassaggi
Cavani l'unico buono
La panchina non esiste

Siamo arrivati 3°

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1137 il: 23 Giugno, 2011, 15:10:14 pm »
Io ho 3 incubi :Gargano,Dossena e Ruiz.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1138 il: 23 Giugno, 2011, 15:32:28 pm »

Che c'entrano Dossena e Ruiz? :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1139 il: 23 Giugno, 2011, 15:33:06 pm »
odi 3/11 del napoli titolare 2011/2012 :rotfl: