Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204473 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #900 il: 16 Febbraio, 2011, 17:05:47 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #901 il: 16 Febbraio, 2011, 17:07:56 pm »
nella foto in alto sono indeciso tra fame atavica e lobotomia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #902 il: 16 Febbraio, 2011, 17:08:40 pm »
Però almeno si è dato una sistemata ai capelli.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #903 il: 16 Febbraio, 2011, 17:09:57 pm »
mi correggo,nella prima foto si vede chiaramente qualcuno che gli sta praticando una fellatio
 :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #904 il: 16 Febbraio, 2011, 17:11:06 pm »
mi ricordo di aver visto espressioni simili sollo all'old river park al festino di dave clarcke alle 6 di mattina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #905 il: 16 Febbraio, 2011, 17:15:11 pm »
mi ricordo di aver visto espressioni simili sollo all'old river park al festino di dave clarcke alle 6 di mattina  :look:

ma che cazz hai scritt? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #906 il: 17 Febbraio, 2011, 23:34:26 pm »
ti odio gabbibbo polentone di sfaccimma

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #907 il: 17 Febbraio, 2011, 23:35:23 pm »
ha finito una partita.

Ora va in come per 2 mesi.

Zuniga e Vitale tutta la vita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #908 il: 17 Febbraio, 2011, 23:36:40 pm »
ha finito una partita.

Ora va in come per 2 mesi.

Zuniga e Vitale tutta la vita.
tutta la vita mi pare eccessivo.
per quest'anno possono bastare
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #909 il: 17 Febbraio, 2011, 23:40:07 pm »
ma io ci vedo proprio un ex giocatore in lui. un vitale magari stasera non ti avrebbe fatto un cross al bacio (come del resto il cinghialone di lodi) ma cazzo su certi palloni si mangiava pur eil terreno

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #910 il: 17 Febbraio, 2011, 23:40:29 pm »
sta facendo un campionato da dio (cit.) :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #911 il: 17 Febbraio, 2011, 23:46:18 pm »
fisicamente fatica a fare il Maggio, lo sappiamo. Comunque tecnicamente in squadra viene dopo solo ai tre davanti, il suo sinistro in fase offensiva è preziosa, magari ci può stare anche a rischiare tenendolo in campo sperando di sfruttare un suo cross da quel lato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #912 il: 17 Febbraio, 2011, 23:49:19 pm »
fatt a barb!

Offline Moebius

• *
« Risposta #913 il: 17 Febbraio, 2011, 23:49:56 pm »
fatt a barb!
bastasse quello per perdere peso

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #914 il: 18 Febbraio, 2011, 00:05:29 am »
bastasse quello per perdere peso

ma per lo meno ne guadagna sembrando piu guaglione e non lo prendono per culo pensado che e' vecchio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #915 il: 18 Febbraio, 2011, 11:58:47 am »
Mandatelo dal dietologo

falceEmarcello

« Risposta #916 il: 18 Febbraio, 2011, 14:46:26 pm »
Che vi devo dire ... ho sempre caldeggiato il suo acquisto che quando e' stato fatto mi ha lasciato soddisfattissimo ... il primo anno (meta') bruciato alla grande per mancanza di condizione.
Ottimo pre-campionato e ottimo inizio di campionato almeno cosi' e' stato fino alla sciagurata trasferta di liverpool .. dopodiche' di nuovo irriconoscibile.
In pratica questo chitammuorto ogni volta che va a liverpool ce vo n'ann pe s'arripiglia'  :wall: :wall: :wall:

SpamMattia

« Risposta #917 il: 19 Febbraio, 2011, 12:30:24 pm »
per me invece ha giocato benissimo col villareal. anche a roma ha fatto la sua figura. io direi che è vero che ha limiti fisici(del resto noi sottovalutiamo il lavoro che gli esterni di questo napoli devono fare) però è veramente prezioso

bender89

« Risposta #918 il: 19 Febbraio, 2011, 12:32:30 pm »
però è veramente prezioso

Allora diamolo al ragioniere, con i suoi loschi traffici è cazz che ne fa uscire una cosarella di soldi.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #919 il: 19 Febbraio, 2011, 12:34:03 pm »
Allora diamolo al ragioniere, con i suoi loschi traffici è cazz che ne fa uscire una cosarella di soldi.  :look:

Un'altra tua vittima.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.