Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204583 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #120 il: 03 Marzo, 2010, 17:57:14 pm »
:nono:

Ora parlando seriamente, Dossena può essere un pacco per la forma fisica in cui ce l'hanno spedito, ma come giocatore, considerando poi il ruolo, non è un brocco.
Alla fine l'anno prossimo se non riuscivi a prendere il solito Criscito o qualche giovanotto proveniente da chissà  dove, sempre a Dossena andavi cercando, con l'aggravante che avrebbe avuto una forma ancor peggiore dell'attuale, visto l'andazzo..

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 03 Marzo, 2010, 17:58:03 pm »
Ora parlando seriamente, Dossena può essere un pacco per la forma fisica in cui ce l'hanno spedito, ma come giocatore, considerando poi il ruolo, non è un brocco.
Alla fine l'anno prossimo se non riuscivi a prendere il solito Criscito o qualche giovanotto proveniente da chissà  dove, sempre a Dossena andavi cercando, con l'aggravante che avrebbe avuto una forma ancor peggiore dell'attuale, visto l'andazzo..
ti faccio vedere che domenica gioca dal primo minut ed anche bene

bender89

« Risposta #122 il: 03 Marzo, 2010, 18:00:31 pm »
Ora parlando seriamente, Dossena può essere un pacco per la forma fisica in cui ce l'hanno spedito.

'E ritt niente. :asd:
Te ne posso citare ducento ( :look:) di giocatori che hanno fatto un paio di stagioni decenti per poi finire le carriere rubando stipendi tra infortuni cronici e situazioni ambientali sfavorevoli. Piglia Chevanton ad esempio, non fa due gare di fila da quando in Uruguay si facevano le partitelle con i triceratopi in porta.

Offline wendell

• *
« Risposta #123 il: 03 Marzo, 2010, 18:03:22 pm »
Per me Dossena non è un bidone. Appena giocherà  con continuità  fiorenzo si redimerà .
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #124 il: 03 Marzo, 2010, 18:08:30 pm »
'E ritt niente. :asd:
Te ne posso citare ducento ( :look:) di giocatori che hanno fatto un paio di stagioni decenti per poi finire le carriere rubando stipendi tra infortuni cronici e situazioni ambientali sfavorevoli. Piglia Chevanton ad esempio, non fa due gare di fila da quando in Uruguay si facevano le partitelle con i triceratopi in porta.

Vabbè, ma una cosa è la mancanza di forma, altro sono i problemi cronici a livello di infortunio.

Anzi, paradossalmente, è più un pacco Campagnaro che Dossena :sisi:

Peppe, dovrà  redimersi a pecora :asd:

bender89

« Risposta #125 il: 03 Marzo, 2010, 18:10:46 pm »
Appena giocherà  con continuità  fiorenzo si redimerà .

Ma ne sarei felice. :sisi:
Poi capirai, figura di merda in più, figura di merda in meno... :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #126 il: 03 Marzo, 2010, 18:22:57 pm »
tempo qualche altra settimana di inattività  e nell'ambiente si dirà  che è un coca.......

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #127 il: 03 Marzo, 2010, 18:23:51 pm »
tempo qualche altra settimana di inattività  e nell'ambiente si dirà  che è un coca.......
:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #128 il: 03 Marzo, 2010, 18:43:56 pm »
Il fatto che si sia presentato obeso ed in forma precaria non depone a favore della sua professionalità  e volontà  di essere un giocatore importante questo diciamolo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 03 Marzo, 2010, 19:23:26 pm »
Ma si sa qualcosa delle condizioni di 'sto debito? :tardi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #130 il: 03 Marzo, 2010, 19:23:50 pm »
Il fatto che si sia presentato obeso ed in forma precaria non depone a favore della sua professionalità  e volontà  di essere un giocatore importante questo diciamolo....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #131 il: 03 Marzo, 2010, 19:26:05 pm »
secondo me pippa appresso a Santacroce :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #132 il: 03 Marzo, 2010, 19:30:53 pm »
non depone manco a favore della sua furbizia visto che la possibilità  di andare al Mondiale dipende dal suo rendimento di questi ultimi mesi..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 03 Marzo, 2010, 19:32:24 pm »

in inghilterra ci si allena e si magna diversamente......metti che ormai aveva capito di esser eun panchinaro a tempo indeterminato......non lo biasimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 03 Marzo, 2010, 19:35:59 pm »
Se non avesse avuto stimoli sarebbe rimasto a Liverpool a guadagnare 2mln annui gratis.
Non mi fate fare il South della situazione :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #135 il: 03 Marzo, 2010, 19:37:18 pm »
madonna mia una volta tanto che abbiamo un esterno e lo prendiamo a gennaio,  e si concretizza realmeente per l'anno dopo :wall:
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #136 il: 03 Marzo, 2010, 19:44:07 pm »
Se non avesse avuto stimoli sarebbe rimasto a Liverpool a guadagnare 2mln annui gratis.

Ma tu issa sta cu lor, sta cosa mi sta spiazzando :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #137 il: 03 Marzo, 2010, 19:49:41 pm »
Abbiamo e c'abbiamo fatto la guallera tanta per mesi e mesi co sto terzino sinistro,mo che siamo stati accontentati c'è o non c'è nun ce ne fott proprio cchiu,il presunto problema della fascia sinistra è finito (grazie ad un Aronica decente) e ora ci son quelli della difficoltà  dalla trequarti avversaria in poi  :mangia:

bender89

« Risposta #138 il: 03 Marzo, 2010, 19:52:15 pm »

Per quanti anni ha firmato qua? :punzecchiamerda:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #139 il: 03 Marzo, 2010, 19:53:57 pm »
Per quanti anni ha firmato qua? :punzecchiamerda:
Io se non erro sò 5